Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Disattivare l'anteprima in tempo reale e la formattazione rapida in Word"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Disattivare l'anteprima in tempo reale e la formattazione rapida in Word"

Messaggioda Andy94 » mar set 21, 2010 9:05 pm

Immagine
Disattivare l'anteprima in tempo reale e la formattazione rapida in Word - Commenti

A partire da Office 2007, Word ha introdotto due funzionalità particolari: l'anteprima in tempo reale delle modifiche alla formattazione del testo (Live Preview) e la barra di formattazione rapida. Infastidiscono? Vediamo come disabilitarle con pochi click. [continua...]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Commenti a "Disattivare l'anteprima in tempo reale e la

Messaggioda Kar.ma » mar set 21, 2010 9:06 pm

Yahoooooooooo! Ho disattivato la barra di formattazione rapida e non voglio vederla mai più!!!
L'anteprima in tempo reale la trovo invece davvero utile. IMHO.
Avatar utente
Kar.ma
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: sab gen 26, 2008 6:51 pm

Re: Commenti a "Disattivare l'anteprima in tempo reale e la

Messaggioda Andy94 » mer set 22, 2010 5:55 am

Kar.ma ha scritto:Yahoooooooooo! Ho disattivato la barra di formattazione rapida e non voglio vederla mai più!!!

[:D]
Kar.ma ha scritto:L'anteprima in tempo reale la trovo invece davvero utile. IMHO.

Effettivamente ha la sua utilità, in certi casi. Io la tengo abilitata, perché appunto quando modifico il carattere posso subito vederne l'effetto ad esempio. Però, ho deciso di inserire la tecnica in questo articolo dopo che ho visto come si comporta in computer vetusti... Il sistema era completamente fermo per almeno 40 secondi, nell'attesa che l'anteprima in tempo reale facesse il suo lavoro. [acc2]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Commenti a "Disattivare l'anteprima in tempo reale e la

Messaggioda Kar.ma » lun nov 30, 2020 10:55 am

Incredibile... A distanza di 10 anni, non ricordando più questo articolo né tantomeno il mio entusiastico commento, cerco nuovamente su Google come disattivare la barra di formattazione rapida (nuovo Word, vecchio problema), e trovo questa pagina dove mi ri-scopro primo (e unico) commentatore. Tante cose sono cambiate, ma mi fa piacere ringraziare di nuovo Andy94 e MegaLab.
Avatar utente
Kar.ma
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: sab gen 26, 2008 6:51 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising