Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Fix-It Utilities 10 Essentials gratis per 48 ore"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Fix-It Utilities 10 Essentials gratis per 48 ore"

Messaggioda Max01 » ven ago 20, 2010 12:44 am

Immagine
Fix-It Utilities 10 Essentials gratis per 48 ore - Commenti

Questo ottimo programma per la manutenzione e l'ottimizzazione del PC viene offerto in promozione gratuita per tutti solo per 48 ore. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Fix-It Utilities 10 Essentials gratis per 48

Messaggioda xacca » ven ago 20, 2010 12:49 am

Volevo segnalarvi che nella stessa pagina, e seguendo le indicazioni, è possibile avere una licenza gratuita per un anno di Advanced SystemCare Pro (http://store.v3.co.uk/?act=details&id=12428). Ciao
Avatar utente
xacca
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar ott 27, 2009 11:35 pm

Re: Commenti a "Fix-It Utilities 10 Essentials gratis per 48

Messaggioda oriali » ven ago 20, 2010 12:16 pm

è attivo
Avatar utente
oriali
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mar 01, 2010 9:01 pm


Re: Commenti a "Fix-It Utilities 10 Essentials gratis per 48

Messaggioda visionet » ven ago 20, 2010 1:20 pm

Ho avuto la possibilità di avere la licenza gratuita del software. Ma sarebbe possibile scaricare (legalmente) la stessa versione ma in italiano?.
Grazie.

PS: complimenti per il sito, lo seguo da tanti anni con molto piacere.
Avatar utente
visionet
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 20, 2010 1:15 pm

Re: Commenti a "Fix-It Utilities 10 Essentials gratis per 48

Messaggioda Max01 » ven ago 20, 2010 1:33 pm

visionet ha scritto:Ho avuto la possibilità di avere la licenza gratuita del software. Ma sarebbe possibile scaricare (legalmente) la stessa versione ma in italiano?.

La sto cercando anche io la versione in italiano, ma a quanto pare non esiste la trial per la versione Essentials in italiano (mentra è disponibile per la versione Professional), è strano ma purtroppo è così....se la trovo comunque aggiorno la news.
In questa pagina ci sono tutte la versione trial di Fix-It: ftp://ftp2.avanquest.com/evaluation/FixIt/ e purtroppo quella che si sta cercando non c'è. [acc2]
visionet ha scritto:PS: complimenti per il sito, lo seguo da tanti anni con molto piacere.

[grazie]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Fix-It Utilities 10 Essentials gratis per 48

Messaggioda halmix » ven ago 20, 2010 2:06 pm

impossibile aggiornare. mt dà errore. lo tolgo subito.
Avatar utente
halmix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: ven lug 02, 2010 7:16 am

Re: Commenti a "Fix-It Utilities 10 Essentials gratis per 48

Messaggioda rodstar » ven ago 20, 2010 3:28 pm

per sbaglio ho installato la demo in italiano e non ha accettato il codice. poi ho scaricato quella inglese e il codice funziona, ma la differenza del programma è notevole. quella in italiano va alla grande, mentre quella inglese sembra un antivirus che ti rallenta il pc. L'ho totlto immediatamente. [:p] [:p] [:p]
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm

Re: Commenti a "Fix-It Utilities 10 Essentials gratis per 48

Messaggioda Max01 » ven ago 20, 2010 4:15 pm

rodstar ha scritto:per sbaglio ho installato la demo in italiano e non ha accettato il codice. poi ho scaricato quella inglese e il codice funziona, ma la differenza del programma è notevole. quella in italiano va alla grande, mentre quella inglese sembra un antivirus che ti rallenta il pc. L'ho totlto immediatamente. [:p] [:p] [:p]

La demo in italiano della versione Essentials non c'è (o almeno io non l'ho trovata sul sito ufficiale come ho scritto in precedenza), te hai scaricato la Professional in italiano ed il codice non te lo ha giustamente accettato perché è una versione diversa, che appunto ha integrato antivirus ed antispyware, mentre nella Essentials non c'è.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Fix-It Utilities 10 Essentials gratis per 48

Messaggioda paperino70 » sab ago 21, 2010 9:14 am

Installato, regolarmente, non si fa aggiornare restituendo due errori di dll, al termine della scansione del registro, al momento di riparare va in crash, costringendomi a riavviarlo e ripetere l'operazione, inoltre è di una lentezza esasperante. Non sembrava male, ma così è praticamente inutile... Uso win 7 64 bit. Consigli? Grazie
Avatar utente
paperino70
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 31, 2009 3:18 pm

Re: Commenti a "Fix-It Utilities 10 Essentials gratis per 48

Messaggioda Max01 » sab ago 21, 2010 10:33 am

paperino70 ha scritto:Installato, regolarmente, non si fa aggiornare restituendo due errori di dll, al termine della scansione del registro, al momento di riparare va in crash, costringendomi a riavviarlo e ripetere l'operazione, inoltre è di una lentezza esasperante. Non sembrava male, ma così è praticamente inutile... Uso win 7 64 bit. Consigli? Grazie

Non vorrei fosse un problema di sistema operativo, anche se ufficialmente è compatibile...prova a scaricare il programma dalla pagina delle trial che ho postato in precedenza e vedi se il problema si ripresenta.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Fix-It Utilities 10 Essentials gratis per 48

Messaggioda andremen57 » sab ago 21, 2010 6:15 pm

peccato solo per una cosa, come tutti i programmi che agiscono sul registro, anche questo rischia di far danni, dopo il primo "fix-it" mi ritrovo il gadget di Kaspersky praticamente inutilizzabile, tutto grigio e senza alcuna funzione, fortuna che KIS funziona lo stesso però se voglio che anche il gadget sia operativo dovrò reinstallarlo, inoltre dovrò testare uno a uno tutti i programmi (sigh) installati, morale, meglio tenersi il pc con qualche rallentamento in più piuttosto che velocizzarlo, come in effetti è ora, ma con qualche rischio in più, a ciascuno la scelta.
Avatar utente
andremen57
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mag 16, 2007 5:15 pm

Re: Commenti a "Fix-It Utilities 10 Essentials gratis per 48

Messaggioda rodstar » sab ago 21, 2010 7:17 pm

Sto usando senza problemi il vecchio TuneUp Utilities 2009 e il mio Vista va come una bomba
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm

Re: Commenti a "Fix-It Utilities 10 Essentials gratis per 48

Messaggioda Antesis » dom ago 22, 2010 5:38 am

A me per ora non ha creato problemi...ora vediamo dopo un altro fix it se da problemi.
Avatar utente
Antesis
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer mar 12, 2008 7:39 pm

Re: Commenti a "Fix-It Utilities 10 Essentials gratis per 48

Messaggioda Sk8er-Boi » dom ago 22, 2010 12:38 pm

MAIL "SERIAL" NON RICEVUTA:

Ringraziando come sempre il LAB per le tempestive mail di questi soft, avviso che la MAIL-serial non mi è arrivata e stanno scadendo le 48 ore.
Purtroppo ho avuto dei problemi per copiare il serial dalla pagina web.

Avviso lo staff del programma?
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: Commenti a "Fix-It Utilities 10 Essentials gratis per 48

Messaggioda Antesis » dom ago 22, 2010 12:57 pm

Hai controllato nella posta indesiderata? io l'ho trovata li.

Una precisazione il registry defrag mi da problemi fa la scansione, ma poi si chiude il programma.
Avatar utente
Antesis
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer mar 12, 2008 7:39 pm

Re: Commenti a "Fix-It Utilities 10 Essentials gratis per 48

Messaggioda Sk8er-Boi » dom ago 22, 2010 12:59 pm

[weponed] EDIT - TUTTO OK:

Pensavo la mail-serial fosse istantanea come quella per la registrazione e avendo solo 7 minuti ho abuto paura di non poter attivare il programma.
Installato il programma e dall'icona alto-destra (I) non ci sono avvisi riguardanti trial o altro.
SPERIAMO che le 48h riguardavano solo per chiedere il serial-attivazione!
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: Commenti a "Fix-It Utilities 10 Essentials gratis per 48

Messaggioda Plico » lun ago 23, 2010 11:31 pm

ho scaricato e installato e usato il programma come da procedura. nessun problema.
Avendo notato però un rallentamento generale (uso win 7 ultimate) nell'esecuzione di qualsiasi programma, ho cercato di capire il motivo.
In gestione attività (win 7) la CPU è costantemente al 100%. un eseguibile del programma Fix è sempre in uso.
Per verificare ho lasciato aperta la finestra per molti minuti - senza lanciare alcun programma - e la cpu era sempre al 100% oltre a un consumo di ram, oltre la media.
Non uso Kasper ma ho avuto un grosso problema con Office 2010. Nel report dei fix corretti c'erano tre riferimenti a Word, Excel e Access.
In pratica mi aveva cancellato la registrazione di Office. Lanciando qualsiasi applicazione Office compariva la finestra che il prodotto era scaduto e di inserire la Product-key. Il riarm dava errore perché era stato raggiunto il numero massimo di proroghe.
Avendo un secondo disco dove è installato un "gemello" di win 7 (entrambi usano archivi comuni), ma senza Fix installato, non ho avuto i problemi dell'altro.
CPU normale e ram nella media. Office funzionava regolarmente.
Ho provato a non farlo eseguire all'avvio, per verificare la CPU, ma non ho trovato nessuna voce in avvio o nei servizi. Non ho verificato se altri software avevano problemi. Quindi ho fatto il restore di una immagine della partizione, di qualche giorno prima, e tutto ha ripreso a funzionare regolarmente.
Avatar utente
Plico
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ott 31, 2004 9:44 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising