Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Fast Video Converter PRO gratis per tutti"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Fast Video Converter PRO gratis per tutti"

Messaggioda Max01 » gio nov 26, 2009 5:33 pm

Immagine
Fast Video Converter PRO gratis per tutti - Commenti

Fino al 30 Novembre questo valido programma per la conversione di file video viene offerto in versione gratuita per tutti. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Sk8er-Boi » gio nov 26, 2009 5:34 pm

Grazie intanto LAB per la segnalazione!
 
INSTALLAZIONE:
Segnalo (a me lo fa - non so a voi però) che dopo l'immissione della KEY il programma "sembra bloccarsi" e non risponde a nessun comando, anche se nel  "TASK MANAGER" è visualizzato "In esecuzione" e l'unico modo è stato chiuderlo sempre dal Task e riavviarlo.
 
IL INTERFACCIA:
Immagine

L'interfaccia dal punto di visto dei colori (parte inferiore dei formati) sembra "sfuocata" e l'occhio non cattura subito le funzionalità.
Ma l'uso è davvero elementare:
- al centro del programma c'è la mini-guida in 3 punti (cerchiature gialle)
- basta cliccare in alto a sinistra su "Add" e caricare il file video, cliccare poi sotto su un formato Output (rettangolo blu) e avviare la conversione con lo "Start" in basso a sinistra.
 
PRESTAZIONI:
Io ho provato a convertire un .AVI (700 Mb) in .MP4 e il tempo è stato di 20 minuti scarsi: ma senza nessun settaggio.
Sul disco 26,45 MB di spazio e durante il lavoro 67 di CPU e 73 MB di RAM,
 
Non sono un esperto del settore, ma se uno ha famigliarità con settaggi penso che si troverà bene col programma, dal punto di vista della velocità.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda Doru » dom nov 29, 2009 8:01 pm

Il giorno 29 novembre ho trovato la scrita "Sorry, GIVEAWAY of Fast Video Converter PRO Has Esxpired."
Avatar utente
Doru
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: gio ott 15, 2009 10:56 pm


Messaggioda Sk8er-Boi » lun nov 30, 2009 1:28 pm

Urca, me spiace, prova contattare il creatore della news o andare sul sito, è l'unica, anche se ormai tutto è perso.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda gioreg » lun nov 30, 2009 10:44 pm

Anch'io ho ricevuto l'avviso che Giveaway è spirato; l'ho sempre detto che gli USA sono piu' avanti di noi ! Evidentemente per loro è gia' Dicembre!
Avatar utente
gioreg
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 27, 2009 5:14 pm

Re: Commenti a "Fast Video Converter PRO gratis per tutti"

Messaggioda glob77 » ven feb 24, 2017 1:20 pm

Segnalo Video Converter Ultimate per queste operazioni di conversione ad altissima velocità e qualità.
Avatar utente
glob77
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio mar 07, 2013 12:03 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising