Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Microsoft Security Essentials fa parlare i concorrenti"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Messaggioda rolloLG » mer ott 07, 2009 3:29 pm

Ma è certo o no che NON implementi tecniche euristiche e si basi solo sulle firme? Questo elemento non è molto chiaro... "si dice" e basta per ora...
Avatar utente
rolloLG
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 11, 2009 11:22 am

Messaggioda 1di9 » mer ott 07, 2009 3:35 pm

Dopo qualche ora di prova ho deciso di disinstallare l'antivirus di MS dal mio netbook poichè ho notato un eccessivo carico della CPU...cosa che non fa bene alla durata della batteria. In effetti il processo MsMpEng.exe occupa molto la cpu per troppo tempo....al contrario Avira Free non fa altrettanto.

 Il processo MsMpEng.exe è sempre attivo, ci sono momenti (troppi) in cui utilizza molto la ram, altri in cui è quieto e non la utilizza. Preciso che non ho praticamente mai avviato la scansione del sistema, tranne la prima volta per vedere a che velocità andasse.
Avatar utente
1di9
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: ven set 18, 2009 2:43 pm

Precedente

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising