Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "L'attivazione di Windows 7 fa di nuovo "crack""

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Messaggioda halnovemila » mar nov 17, 2009 10:49 am

Windows......... 1000000 di usi diversi..............

 Su questo punto, permettimi, sbagli di molto.
In ambiente Linux girano migliaia di applicazioni che coprono praticamente ogni categoria delle attività eseguibili al computer e sono tutte gratuite, comprese quelle che sono disponibili solo nei sistemi operativi MS più onerosi, ovvero quelli "Server" dal costo di migliaia di Euro.
L'unico vero "neo", ad oggi, del sistema operativo Linux rispetto a Windows è la mancanza del pieno supporto all'accelerazione 3D delle schede grafiche più recenti e, di conseguenza, la mancanza di giochi 3D in grado di competere per bellezza con quelli, ampiamente disponibili, progettati per funzionare in ambiente Windows.
E' la stessa mancanza di cui soffre anche il blasonato "rivale" diretto di Windows: l'OSX di Apple.
Tant'è che i possessori di Mac Intel utilizzano il dual boot OSX/Windows esclusivamente per poter giocare... al pari di quello che fa la maggior parte degli utilizzatori abituali di Linux.
Ma al di fuori del contesto ludico, oggi come oggi, i sistemi operativi basati su Linux non hanno nulla da invidiare a Windows... ma proprio nulla...
nemmeno il prezzo! ;-)
Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce
Avatar utente
halnovemila
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: sab lug 07, 2007 7:44 pm
Località: Rovigo

Messaggioda ignoto82 » mar nov 17, 2009 2:04 pm

E comunque se proprio si vuole, macchina virtuale di vista su Linux e via, giochini e gioconi. Piccola perdita di velocità, ma tant'è che con un "computer da 1500 euro" quasi neanche la senti...
Avatar utente
ignoto82
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: lun feb 04, 2008 2:14 am

Messaggioda Brenza » mar nov 17, 2009 3:13 pm

DjDiabolik se non sai le cose non parlare. Vedrai che così eviti di metterti in ridicolo.
In secondo luogo sei un cafone.
Continua pure a scrivere tutte le cazzate che vuoi, non ti degnerò più della mia attenzione.
Buona giornata a tutti.
Avatar utente
Brenza
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: gio nov 29, 2007 3:59 pm


Messaggioda halnovemila » mar nov 17, 2009 5:20 pm

quasi neanche la senti...

Con tutto il rispetto per i sistemi operativi Linux, le soluzioni di  virtualizzazione, ad oggi, non hanno ancora il supporto completo per DX9 e DX10 e, anche se l'avessero, le prestazioni sarebbero per forza di cose di molto inferiori rispetto a quelle riscontrabili in ambiente Windows nativo.
Per curiosità (voglio provare personalmente) mi dici il nome dell'applicazione di virtualizzazione (Virtualbox, VMware, Fusion) e quello di un giochino/giocone che richieda il supporto completo alla librerie DX9 o DX10, che funzionano insieme con "piccola perdita di velocità"?
Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce
Avatar utente
halnovemila
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: sab lug 07, 2007 7:44 pm
Località: Rovigo

Messaggioda Davide-74 » mar nov 17, 2009 7:58 pm

Io ne ho provati tantissimi di crack (loader) tutti funzionanti,provando anche la convalida prima di installare (MSE) anche i due appena citati da Zane li ho provati qualche giorno fa e funzionano con la convalida di (MSE) non so coma mai a te Zane ti dice no,forse dopo patchato sei andato con la data avanti? cioè modificando la data giorno mese ed anno? anzi vi dico i due appena citati da zane attivano anche la versione (Enterprise),cosa che altri crack non fanno,una bella soluzione e scaricare la versione di prova (Enterprise) dal sito della microsoft (TechNet) senza stare a scaricare dai torrent versioni manipolate da utenti che non conosciamo, e poi dopo installato aggiornato in italiano tramite windows update fate un bel backup con l utilità integrata nel sistema e poi l attivate con uno dei due crack citati da Zane, io consiglio di usare il crack (Chew-WGA 0.9) e no il (RemoveWAT) xkè dopo patchato con quest ultimo non funzionano i comandi (slmgr.vbs)
Saluti Davide-74
Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto (Jim Morrison)
Avatar utente
Davide-74
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ott 26, 2009 4:35 pm
Località: Modena

Messaggioda IRREAL » mar nov 17, 2009 9:13 pm

Personalmente chiuderei questo 3d.Contenuto non inerente  e linguaggio inappropriato.
Avatar utente
IRREAL
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 13, 2009 2:22 pm

Messaggioda ignoto82 » mar nov 17, 2009 9:25 pm

E comunque se proprio si vuole, macchina virtuale di vista su Linux e via, giochini e gioconi. Piccola perdita di velocità, ma tant'è che con un "computer da 1500 euro" quasi neanche la senti...
Avatar utente
ignoto82
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: lun feb 04, 2008 2:14 am

Messaggioda ignoto82 » mar nov 17, 2009 9:31 pm

Ci riprovo, che il sistema mi ha dato buca per i caratteri.
Non parlo per esperienza diretta, ma per discussione con un mio amico che lavora -e intendo lavoro serio che ci mangia, non svago/lavoro fine a se stesso- con il corel draw, e avendo provato la virtualizzazione su un pc di 4-5 anni -hard disk estraibile- si è trovato bene, quasi al punto di lasciare win per usare solo linux-virtualizzazione. Per qualche motivo mi sono sfuggite le DX, chissà perchè. Errore mio. Probabilmente causato dal fatto che non gioco col pc da quasi quattro anni.
Avatar utente
ignoto82
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: lun feb 04, 2008 2:14 am

Messaggioda halnovemila » mar nov 17, 2009 10:41 pm

Per qualche motivo mi sono sfuggite le DX, chissà perchè. Errore mio. Probabilmente causato dal fatto che non gioco col pc da quasi quattro anni.

Ah, ecco, mi pareva un po' troppo "ottimistica" la tua precedente affermazione... ora si spiega ;-)
Saluti.
Alessio
Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce
Avatar utente
halnovemila
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: sab lug 07, 2007 7:44 pm
Località: Rovigo

Messaggioda rasellaguido » gio nov 19, 2009 8:46 pm

Rispondendo un pò a tutti,il punto è che Microsoft dovrebbe far una Politica di vendita dei propri prodotti un pò diversa (Attualmente lascia diciamo libera la vendita non tabellando i propri prodotti ma semplicemente chiedendo una percentuale sul prezzo attuato dal rivenditore sul proprio prodotto,o almeno questo è quanto la  Microsoft stessa tempo fa mi comunicò),e la politica che dovrebbe fare è:- Un tipo di prezzo per chi paga con codice fiscale (Vale a dire per chi è privato e che quindi si accolla la spesa per intero) ed un prezzo per chi paga con Partita IVA (Che è sia il libero professionista che la Ditta),visto che chi ha Partita IVA a differenza di chi ha solo il codice fiscale,ha la possibilità nella propria contabilità sia di recuperare per intero l'IVA pagata (Mentre il chi ha solo il codice fiscale se la paga e basta),che di recuperare per intero il costo del Prodotto acquistato defalcandolo al momento della compilazione dei redditi,dal proprio guadagno,in tal modo l'imponibile tassato,gli diminuisce del costo del prodotto Microsoft pagato. Il che significa che sia il libero professionista che la ditta,in pratica il prodotto Microsoft (Lo pagassero anche milioni), di fatto non lo paga,mentre il chi ha solo il Codice Fiscale ... se lo paga sempre per intero,e come costo lo defalca dal proprio guadagno.
Ma ... faglielo capire se ti riesce !
Avatar utente
rasellaguido
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: gio nov 19, 2009 8:32 pm

Precedente

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising