Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Guida completa alla trasformazione di un PC fisico in una macchina virtuale"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Messaggioda caper » dom nov 01, 2009 11:31 am

Ho provato a fare questo lavoro su win7 x32, non mi aspettavo che andasse a buon fine, ma quando ho visto che il processo arrivava al 70-80% pensavo che ormai era fatta...invece all' 85% FAILED...riprovato 3 volte e sempre uguale.
è possibile fare questa operazione su vista e win7?
e se si (ho creato una cartella dal nome seven, ma non credo sia giusto), come dovrei nominare la cartella che contiene di 2 file aggiunti per vista o win7 così che vmware converter la possa riconoscere?
Spero in qualche risposta....grazie.
Avatar utente
caper
 

Messaggioda puntieri » mar nov 17, 2009 3:33 pm

Ciao a tutti,
o installato poco tempo fa red hat su una macchina veirtuale e ho configurato un po di tutto tra cui eGroupware, questo l'ho fatto pre evitare di rovinare il pc sul quale deve funzionare, praticamente la macchina virtuale l'ho usata come macchina di test, con la comodità chi farne una copia semplicemente con un copia incolla. in questo modo se eseguivo delle procedure irreversibili (data la mia ignoranza sul campo Linux), cancellavo la copia rovinata ne creavo u'altra in pochi secondi e ricominciavo l'intallazione.
La necessità ora e quella di esportare la macchina virtuale - o comunque tutte le installazioni - sulla macchina fisica dato che l'installazione completa di tutti i software installati sulla virtuale e lunga e complessa (da parte mia).
Lo so che l'argomento è stato parzialmente trattato, ma speravo in un vostro aiuto.
Avatar utente
puntieri
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mar nov 17, 2009 1:42 pm

Precedente

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising