Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Giveaway FILEminimizer Pictures: 100 licenze in regalo"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Giveaway FILEminimizer Pictures: 100 licenze in regalo"

Messaggioda Max01 » lun nov 16, 2009 12:44 am

Immagine
Giveaway FILEminimizer Pictures: 100 licenze in regalo - Commenti

Un'offerta esclusiva per tutti i nostri utenti registrati: basta un po' di fortuna per vincere una delle 100 licenze messe in palio per questo giveaway. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda sexirutto » lun nov 16, 2009 12:45 am

ottimo programma, ho utilizzato la prova ed ho lasciato il commento all'indirizzo, una sola cosa, ma a me mozilla thunderbird mi ha messo parte del messaggio in bozza in autoamtico, ma quando ho cliccato il link me l'ha aperto e me la fatto inviare senza problemi, come mai mi ha fatto cosi?spero solo che l'abbia mandato a questo punto.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Messaggioda cainellin » lun nov 16, 2009 12:21 pm

Provato, buon programma, forse dovrei fare qualche prova in più ma con Irfanview impostando le stesse dimensioni e livello di compressione ottengo una dimensione file minore. Inoltre, ma forse non l'ho trovato io, non si riesce a impostare quale dimensione si vuole fissa in caso di mantenimento proporzioni, ad esempio un'immagine 3888x2592 se si imposta 1024x768 viene ridimensionata a 1152x768, ma se io la volessi 1024x683 ?
Avatar utente
cainellin
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar nov 06, 2007 6:14 pm


Messaggioda Sk8er-Boi » lun nov 23, 2009 1:48 pm

Ho letto ra il messaggio..... grrrrrrrrrr!
Bè eh... complimenti comunque per la news è davvero un ottimo programma in quanto INTERFACCIA PULITA davvero facile.
 
PS: Segnalo che i canoni per la compressione sono 4: Alta- Standard - Bassa - Personalizzata (cliccando poi su Impostazioni) e non  Stampa, Standard e Web
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda dott.Serpente » lun nov 23, 2009 5:35 pm

Sono state già sorteggiate le licenze?
Grazie !!!
Avatar utente
dott.Serpente
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer nov 04, 2009 8:38 am

Messaggioda Max01 » lun nov 23, 2009 5:41 pm

Sono state già sorteggiate le licenze?
Grazie !!!

No, il giveaway è stato prolungato fino alle ore 24:00 di Giovedì (come scritto nell'update ad inizio contenuto)....ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » lun nov 23, 2009 5:42 pm

ottimo programma, ho utilizzato la prova ed ho lasciato il commento all'indirizzo, una sola cosa, ma a me mozilla thunderbird mi ha messo parte del messaggio in bozza in autoamtico, ma quando ho cliccato il link me l'ha aperto e me la fatto inviare senza problemi, come mai mi ha fatto cosi?spero solo che l'abbia mandato a questo punto.

Io credo che te lo abbia comunque inviato, se hai dei dubbi però puoi inviare un'altra e-mail, spiegando quello che è successo...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » lun nov 23, 2009 5:43 pm

Ho letto ra il messaggio..... grrrrrrrrrr!
Bè eh... complimenti comunque per la news è davvero un ottimo programma in quanto INTERFACCIA PULITA davvero facile.
 
PS: Segnalo che i canoni per la compressione sono 4: Alta- Standard - Bassa - Personalizzata (cliccando poi su Impostazioni) e non  Stampa, Standard e Web

Sk8er-Boi il giveaway è ancora aperto, per cui puoi ancora inviare la tua mail...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Sk8er-Boi » lun nov 23, 2009 6:32 pm

Max01:
Il giveaway partirà alle ore 0: 00 di Lunedì 16 Novembre e terminerà alle ore 24:00 di Domenica 22 Novembre:

 
Io mi sono basato su questo!
Comunque dai FORTUNATO non sono, quindi!
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda sexirutto » lun nov 23, 2009 6:38 pm

fatto e reinviato la mail, questa volta modzilla non ha dato problemi, adesso aspettiamo a venerdi!!!ciauuuuuuuuuu
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Messaggioda Max01 » lun nov 23, 2009 10:21 pm

Max01:
Il giveaway partirà alle ore 0: 00 di Lunedì 16 Novembre e terminerà alle ore 24:00 di Domenica 22 Novembre:
 
Io mi sono basato su questo!
Comunque dai FORTUNATO non sono, quindi!

Hai ragione, quello è quello che c'è scritto nella news, ma ho inserito un'aggiornamento all'inizio della news che ricorda questo.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » lun nov 23, 2009 10:22 pm

fatto e reinviato la mail, questa volta modzilla non ha dato problemi, adesso aspettiamo a venerdi!!!ciauuuuuuuuuu

Perfetto, hai fatto bene...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Sk8er-Boi » lun nov 23, 2009 11:09 pm

Se potete modificare però, penso toglierebbe ogni DUBBIO:
[/QUOTE]l giveaway partirà alle ore 0: 00 di Lunedì 16 Novembre e terminerà alle ore 24:00 di Domenica 22 Novembre:[/QUOTE]
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda Max01 » mar nov 24, 2009 11:47 am

Se potete modificare però, penso toglierebbe ogni DUBBIO:
 l giveaway partirà alle ore 0: 00 di Lunedì 16 Novembre e terminerà alle ore 24:00 di Domenica 22 Novembre:[/QUOTE][/quote]
Mi pare che l'update sia ben visibile...
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Sk8er-Boi » mer nov 25, 2009 12:16 am

Max01:
Mi pare che l'update sia ben visibile...

 
Non voglio fare OT inutile, solo dire che non capisco dove sta il nesso se oggi è il 25 e si possono ancora mandare le e-mail se la "promozione" è terminata Domenica 22.
PS: Scusami in anticipo se non capisco e grazie dell'eventuale reply!
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda Kar.ma » mer nov 25, 2009 7:45 am

"L'update" a cui fa riferimento Max01 è la modifica apportata successivamente all'articolo, contraddistinta come sempre dallo sfondo rosato/arancione, che si trova nella parte alta dell'articolo, che riporta:
Il Giveaway è stato prolungato fino alle ore 24:00 di Giovedì 26 Novembre.
Avatar utente
Kar.ma
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: sab gen 26, 2008 6:51 pm

Messaggioda Max01 » mer nov 25, 2009 11:43 am

Max01:
Mi pare che l'update sia ben visibile...
 
Non voglio fare OT inutile, solo dire che non capisco dove sta il nesso se oggi è il 25 e si possono ancora mandare le e-mail se la "promozione" è terminata Domenica 22.

PS: Scusami in anticipo se non capisco e grazie dell'eventuale reply!
Nessun problema: Kar.ma ti ha risposto perfettamente...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Sk8er-Boi » mer nov 25, 2009 12:38 pm

"L'update" a cui fa riferimento Max01 è la modifica apportata successivamente all'articolo, contraddistinta come sempre dallo sfondo rosato/arancione, che si trova nella parte alta dell'articolo, che riporta:
"Il Giveaway è stato prolungato fino alle ore 24:00 di Giovedì 26 Novembre."

 
Grazie per la segnalazione, ma io per ero confuso perchè vedevo 2 cose diverse!
Grazie come sempre, la vostra pazienza è sacra!
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda Max01 » mer nov 25, 2009 5:08 pm

"L'update" a cui fa riferimento Max01 è la modifica apportata successivamente all'articolo, contraddistinta come sempre dallo sfondo rosato/arancione, che si trova nella parte alta dell'articolo, che riporta:
"Il Giveaway è stato prolungato fino alle ore 24:00 di Giovedì 26 Novembre."
 
Grazie per la segnalazione, ma io per ero confuso perchè vedevo 2 cose diverse!
Grazie come sempre, la vostra pazienza è sacra!

Nessun problema...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda sexirutto » ven nov 27, 2009 2:05 pm

CI SONO!!! GRAZIE MILLE!!!  scusate ma per la licenza la mandate per mail o devo fare altro?certo ci vuole tempo lo so, è gia tanto che ci sono. comunqu sia GRAZIE ANCORA!!!ADESSO SI CHE NE FACCIO DI SPAZIO, HO CIRCA 1Gb DI IMMAGINI CHE NON POSSO LEVARE E COSI RECUPERO TANTISSIMO!!!AAAUUUUUUUUUUU
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising