Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "La Grande Guida a Windows 7"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Messaggioda winman » ven ott 23, 2009 10:18 pm

Caper : scusami Nero funziona, ma solo dopo aver messo le mani ai servizi di windows 7, nei programmi sopracitati come per altri è necessario aggiornali all'ultima versione !
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Messaggioda rex049 » sab ott 24, 2009 7:39 am

Ho dedicato mezz'ora a leggere il bellissimo articolo ed ho ricavato un' ottima impressione. Bravi, comunque ho appena acquistato e con molta soddisfazione Seven Professional versione full, ed ha proposito, scusate forse la mia ignoranza, non ho notato il famoso "Ballot Screen" in fase di installazione ma con IE8 preinstallato.grazie ed ancora complimenti.  
Avatar utente
rex049
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer nov 07, 2007 8:45 pm

Messaggioda developerwinme » sab ott 24, 2009 10:31 am

Ho dedicato mezz'ora a leggere il bellissimo articolo ed ho ricavato un' ottima impressione. Bravi, comunque ho appena acquistato e con molta soddisfazione Seven Professional versione full, ed ha proposito, scusate forse la mia ignoranza, non ho notato il famoso "Ballot Screen" in fase di installazione ma con IE8 preinstallato.grazie ed ancora complimenti.  

IE 8 è comunque preinstallato, almeno per il momento: la schermata di scelta dovrebbe arrivare via Windows Update.
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como


Messaggioda Danilo22 » gio dic 03, 2009 3:00 pm

Bell'articolo, spiega per benino tutte le funzioni principali di Seven. Congratulazioni.
L'ho provato, Seven. E' molto più stabile di Vista: dopo due settimane con Office, Antivirus, Antispyware su un pc vecchio, Vista si avviava a manovella, mentre Seven è rallentato di pochi secondi. Senza parlare dei giochi...
( P.S.: nella pagina 3 hai scritto bara delle applicazioni anziché barra delle applicazioni ;) )
Avatar utente
Danilo22
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab lug 11, 2009 10:14 pm
Località: Genova

Re: Commenti a "La Grande Guida a Windows 7"

Messaggioda alyosha » lun set 27, 2010 4:31 pm

Sicuramente una delle guide più approfondite che si trovano on-line complimenti.
Ma una curiosità:
Premesso che non ho avuto la possibilità di installare personalmente win 7 poichè ho acquistato un pc dove già era installato, però ho capito che, dopo che hai installato seven bisogna attivarlo allora si esegue questa procedura:
fare clic sul pulsante Start, scegliere Computer, Proprietà e quindi fare clic su "Fare clic qui per attivare Windows adesso".‌

A questo punto è possibile selezionare il metodo di attivazione desiderato.
Ora se si sceglie di attivare windows online cosa si fa?
Forse compare una scheda sul browser dove inserire i dati personali come nome,cognome,indirizzo e mail?
Io nella mia vita ho attivato solo windows xp perciò presumo una cosa del genere anche per seven?
Ti chiedo questo perché devo spiegare ad una persona di scarsissima competenza come installare ed attivare win 7 allora cercavo una guida semplice da stampargli, solo che in tutte le guide che ho trovato si tralascia questo passaggio e non trovo nemmeno delle immagini.
Almeno conoscendo questi aspetti potrei cercare di fargli io una guida su questo passaggio
grazie.
Avatar utente
alyosha
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: lun apr 30, 2007 7:52 pm
Località: Palermo

Re: Commenti a "La Grande Guida a Windows 7"

Messaggioda Aqualung » dom nov 25, 2012 6:24 pm

Salve,
mi sto chiedendo se per fermare i popUp di Avira free che si aprono ad ogni aggiornamento delle firme, invece di usare software esterni tipo Process blocker o simili, non si possa ricorrere all'applicazione di sistema AppLocker da criteri di sicurezza locali come illustrato nella guida
È possibile?
La procedura quale sarebbe?
grazie
.....And Man formed Aqualung of the dust of the ground, and a host of others likened unto his kind.
And these lesser men were cast into the void;
Avatar utente
Aqualung
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 94
Iscritto il: gio feb 10, 2011 11:52 pm

Precedente

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising