Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consigli notebook 15" (max 500€)

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Consigli notebook 15" (max 500€)

Messaggioda marco ballotta » sab ott 14, 2017 12:07 pm

Ciao,

vorrei acquistare un portatile nuovo per mia figlia, per uso prevalentemente casalingo. Mi servirebbe qualcosa che possa durare nel tempo, per non rischiare di doverlo cambiare tra pochissimi anni… come budget vorrei spendere massimo 500€; in caso ci siano opzioni più economiche sarebbe, dunque, ancora meglio. A livello di grandezza dello schermo preferirei qualcosa di non troppo contenuto, ma questo è, tra i vari, l’aspetto meno rilevante.

In particolare mi interessa:

- Navigare velocemente e fluentemente, anche con tante schede aperte

- Guardare film e altro sia direttamente dal pc che in streaming

- Qualche programma di grafica (in particolare Photoshop)

- Studio/lavoro

- Eventualmente giochi vari, a livello comunque molto blando (The Sims o simili…)

- Evitare surriscaldamenti nocivi se ci sono aperti troppi programmi contemporaneamente…

Mi hanno parlato di

Asus K550VX-GO404T (con aumento della ram)
Lenovo 310-15ABR 80ST003WIX
HP 15-ba058nl


Cosa mi dite di questi e cosa mi consigliate, in generale, come altri modelli?

Grazie.
Avatar utente
marco ballotta
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 393
Iscritto il: lun nov 19, 2007 1:23 pm

Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising