Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consigli monitor UHD

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Consigli monitor UHD

Messaggioda Sgracchioman » mer ott 04, 2017 10:01 pm

Buonasera a tutti!
Ho intenzione di cambiare monitor, anche se il mio Samsung SyncMaster BX2331 (Digital) FullHD è sempre un monitor di tutto rispetto.
Ma volevo passare ad un monitor più grande e UltraHD sia per gaming sia per guardarci i film.
Mi sono imbattuto in queste 2 offerte:
Questo LG da 27 pollici, con pannello IPS, che era una tecnologia che mi attirava: https://www.amazon.it/dopo/B01LBQ3QCA...o ... 3TIK&psc=1
Oppure questo Samsung da 28 pollici, che ha la tecnologia TN e free Sync: https://www.amazon.it/dopo/B00WUACE4S...l ... RPUB&psc=1
C'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo? Fra i 2 non so quale scegliere, perché il primo mi pare che abbia una tecnologia migliore come colore e immagine, il secondo mi pare meglio come gaming (e scheda video AMD), ma magari mi sfuggono dei dettagli fondamentali...
Ringrazio chiunque mi possa aiutare nella scelta! [^]
Processore: QuadCore Intel Core i5-2300, 3000MHz - GPU: RADEON XFX RX 580 GTS 8GB - RAM Corsair 2x2 GB DDR3-1600mhz e 2x4 GB HyperX Fury Black Series Memorie RAM, 1333 MHz, DDR3; MB: ASUS P8H77-V LE
Avatar utente
Sgracchioman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar ago 31, 2004 11:19 pm
Località: Pisa

Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising