Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nuova scheda video silenziosa

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Nuova scheda video silenziosa

Messaggioda Sgracchioman » ven set 29, 2017 6:59 pm

Buonasera a tutti! Dopo circa sei anni di onorato servizio, la mia Nvidia GeForce GTX 570 ha misteriosamente smesso di funzionare. All'epoca la pagai 360 Euro, con lo scopo di poterci giocare a tutti i giochi 3D, emulatori, ecc... con la dovuta silenziosità e un ottimo risparmio energetico. Francamente fino ad oggi sono riuscito a giocarci quasi sempre con la massima risoluzione, nonostante le recensioni dei giochi più recenti sconsigliassero di farlo... ho provato e funzionava tutto ugualmente.
Visto che oramai ci gioco molto meno, non cerco qualcosa di stratosferico, ma dato che di tanto in tanto mi va ancora di provare qualche gioco moderno, vorrei una scheda video decente, soprattutto silenziosa ottimizzando i consumi, che funzioni con la configurazione del PC che potete trovare nella mia firma.
E' un vecchio Intel quad core, la Ram l'ho aumentata recentemente e anche l'SSD è abbastanza nuovo.
Non vorrei che la Mobo o il processore limitassero notevolmente la scelta...
Grazie per ogni eventuale consiglio! [^]
Processore: QuadCore Intel Core i5-2300, 3000MHz - GPU: RADEON XFX RX 580 GTS 8GB - RAM Corsair 2x2 GB DDR3-1600mhz e 2x4 GB HyperX Fury Black Series Memorie RAM, 1333 MHz, DDR3; MB: ASUS P8H77-V LE
Avatar utente
Sgracchioman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar ago 31, 2004 11:19 pm
Località: Pisa

Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising