Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scheda Grafica

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Scheda Grafica

Messaggioda Prometeo54 » mar ago 15, 2017 9:51 am

Ho installato circa 1 anno fa una nuova scheda madre con scheda grafica a bordo di 2 Mb, avendo avuto problemi su installazioni di vari programmi, specie giochi, dopo svariati tentativi ho cercato in rete un programma che mi testasse l'hardware del pc, ho scoperto che la mia scheda grafica non ha i 2 Mb di ram dichiarati dalla casa della scheda madre (GIGABYTE), sapete quanto ha rilevato il software test?.............740 Mb, vi sembra una cosa verosimile.......sono 30 anni che bazzico con i pc, assemblaggi ecc......mai avuto un problema del genere, avete qualche idea voi se è un errore di setup o qualcos'altro?
Avatar utente
Prometeo54
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 15, 2017 9:32 am

Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising