Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pulizia display LED/LCD notebook Acer TravelMate

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Pulizia display LED/LCD notebook Acer TravelMate

Messaggioda solarlord » mer feb 03, 2016 6:46 pm

Hallo! Buonasera a tutti! [:)]

Avrei una domanda concernente la pulizia del display del mio notebook (un Acer TravelMate). Leggendo un po' di raccomandazioni in rete ho acquistato un kit apposito composto da un panno in microfraser e una soluzione detergente. A computer spento ho eseguito una prima pulitura; dico 'prima' perche` dopo aver notato che era rimasta una macchiolina sul monitor ho ripetuto l'operazione con un po' piu´ di energia. Risultato: la macchiolina e` rimasta al suo posto e in compenso e` rimasto un alone come si puo´ (spero) vedere in questa foto. Immagine
La mia domanda e` molto semplice: e` solo un problema prettamente estetico oppure nella mia smania di pulizia sono andato a rovinare il display del mio notebook?

Ringraziandovi in anticipo per la risposta auguro a tutti una buona serata.
Avatar utente
solarlord
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mar set 12, 2006 11:59 am
Località: Berlino

Re: Pulizia display LED/LCD notebook Acer TravelMate

Messaggioda paolo321 » dom feb 28, 2016 10:59 am

io usavo un tovagliolo bianco e un po di acol per pulirlo.
Avatar utente
paolo321
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 25, 2014 3:05 pm


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising