Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

consiglio x nuovo monitor da game

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

consiglio x nuovo monitor da game

Messaggioda romrom » mer set 09, 2015 6:04 pm

il mio monitor Samsung SyncMaster 2232BW (1680x1050) sta per morire e debbo pensare a un rimpiazzo. Considerato che sono un giocatore incallito e ho una scheda AMD Sapphire Radeon R9 270 cosa mi consigliereste? intanto quale grandezza (24" o 27") visto che la mia distanza dal monitor è di 80-100 cm ?... dalle guide internet non ho capito molto e dei modelli suggeriti non ne conosco nessuno...su una rivista ne ho visto altri (samsung S27D590C e Benq GL2760H) di cui parlano bene .... un amico mi consiglia il Dell u2515h (ma ho il dubbio che la mia scheda non lo regga....) ....data la confusione che ho qualche consiglio mi gioverebbe. grazie
Avatar utente
romrom
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 182
Iscritto il: dom set 23, 2007 10:35 pm

Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising