Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

gruppo di continuità

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

gruppo di continuità

Messaggioda valyfilm » lun mag 18, 2015 2:32 pm

Ragazzi ho un problema col gruppo di continuità. Sono rimasto per diversi mesi senza utilizzarlo perché non si accendeva più, poi ultimamente l'ho voluto riprovare e si è acceso nonostante il tecnico mi avesse detto che non c'era più niente da fare. Poi dalla seconda volta che l'ho riacceso ho dovuto tenere il tasto premuto a lungo perché si accendesse. Cioè si accende la luce verde e la luce rosa di errore facendo un bip prolungato e poi si spegne, ma io tengo il pulsante premuto e la luce si accende e spegne parecchie volte prima che il gruppo di continuità si avvii facendo bip bip qualche volta. Sono andato avanti così diversi giorni, ma oggi mentre stavo usando il computer il gruppo di continuità si è spento portando via la corrente al pc. Poi l'ho riacceso come sopra descritto e questa volta il pc si è acceso in automatico senza che io premessi il pulsante di accensione del pc. Cosa può essere? Si può riparare?
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì

Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising