Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non si installa nessun S.O.

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Non si installa nessun S.O.

Messaggioda ENRICO 51 » dom gen 04, 2015 1:05 pm

Buongiorno e buon anno a tutti!
Mi hanno regalato un PC, dicendomi: Non funziona più. L'ho collegato ad un monitor, tastiera e mouse. Ho acceso e dopo dopo la schermata d'avvio,schermo nero con cursore lampeggiante, provato modalità provvisoria, niente. La mia conclusione è che non è installato nessun S.O. Allora ho provato ad installare W7 e W Vista, ma l'installazione no si completa e il PC si riavvia. Ho provato Puppy e Lubuntu, questi si caricano compare il desktop, ma al primo programma che provo ad aprire, il PC si riavvia. Ho aperto il case, ho tolto e rimesse ,più volte, le RAM, ma non è cambiato niente. Però ho notato , nei pressi dei Banchi, due condensatori gonfi ed il miei sospetti si sono concentrati su di loro. Voi che ne pensate? può dipendere da questi il cattivo funzionamento? Potrei provare a sostituirli, avendo a disposizione,solo un saldatore a stilo e un aspiratore a molla?
Avatar utente
ENRICO 51
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer mar 12, 2014 10:27 am

Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising