Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Manifesto di Sezione: Leggere prima di postare!

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Manifesto di Sezione: Leggere prima di postare!

Messaggioda Pacopas » dom nov 15, 2009 11:02 pm

Benvenuti in questa sezione di MLI.

Per una civile convivenza si è resa necessaria la stesura di questo Manifesto di Sezione al quale vi preghiamo di attenervi nella maniera più rigorosa possibile. Siamo qui per aiutarvi, discutere in serenità, e condividere una passione che ci unisce; per farlo nel migliore dei modi e rendere la sezione pienamente utilizzabile da parte di tutti, nel pieno spirito di una Community, siete pregati di leggere le seguenti, semplici, Regole:

[nota] [0] - Nel caso in cui non l'abbiate già fatto si consiglia vivamente di leggere con perizia il Regolamento di MegaLab.it.

[nota] [1] - Alcune operazioni sull'Hardware e con l'Hardware comportano dei rischi.
MegaLab.it e il suo Staff non si assumono nessuna responsabilità per danni a persone o cose derivate da operazioni di Overlocking, Modifiche Elettroniche e quanto di altro possa generare malfunzionamenti, rotture, decadenza di garanzie, Etc.Etc. Cercheremo di mettervi a conoscenza dei pericoli, via via, nel corso dello sviluppo delle Discussioni, ovviamente nei limiti del possibile. Ci esoneriamo, comunque, da qualsiasi responsabilità.

[nota] [2] - L'inserimento di Link facenti riferimento ad E-Shop, deve essere fatto ad esclusivo titolo informativo e/o di esempio.
MegaLab.it non consiglia o predilige nessun negozio on-line. I Moderatori vaglieranno le singole discussioni e se riterranno che l'inserimento di uno o più Link riconduce a motivazioni pubblicitarie verrà considerato Spam e rimosso in base al regolamento generale del Forum. Per sapere le quotazioni medie dell' Hw e le relative specifiche si consiglia sempre di far riferimento al Sito del Produttore.

[nota] [3] - Specificare nel migliore dei modi la propria configurazione Hardware.
E' consigliato farlo attraverso l'adozione di Software quali CPU-Z, GPU-Z, CoreTemp, tutti liberamente scaricabili dal Sito del produttore. Basterà uno Screenshot che potrete realizzare seguendo i consigli riportati in questo semplice, quanto di rapida consultazione, Tutorial: [MegaLab.it] Inserire Immagini e Dati Nel Forum

Per l'UPLoad delle immagini si consiglia di appoggiarsi ad un Servizio di Image Hosting esterno come PcTunerUP o ImageShack

[nota] [4] - Alcune operazioni riguardanti l'Hardware, Modding & Overclock sono delicate.
Siete calorosamente pregati di evitare di riportare dei semplici "Sentito Dire" nel dare risposte agli utenti. Siate consci che applicazioni inconsapevoli di vostri suggerimenti potrebbero arrecare danni al materiale altrui, Hardware o meno che sia; quindi è necessaria un'esperienza diretta delle tecniche suggerite e comunque avvertite, in ogni caso, l'utente dei rischi a cui va incontro.
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising