Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Visualizzatore immagini......va da se! ! !

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Visualizzatore immagini......va da se! ! !

Messaggioda lui » gio ago 26, 2004 12:26 pm

Aprendo una foto o una qualunque immagine dal visualizzatore di immagini e fax per windows e volendola stampare si apre la procedura guidata che consiste nell'apertura di una sequenza di finestre dove è possibile selezionare l'immagine,l'opzione di stampa le dimensioni della stampa.Il mio problema consiste nell'apertura a raffica e in automatico di queste finestre senza che mi venga data l'oppurtunità della scelta delle opzioni fino alla stampa. Esiste la possibilità di ripristinare il tutto?
Grazie
Avatar utente
lui
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 30, 2003 12:58 pm

Messaggioda milka » gio ago 26, 2004 4:51 pm

Quando effettui la stampa, utilizzi ilsimbolo della stampante in basso? prova a cliccare col tasto dx sulla foto e scegli "stampa". Dovresti proseguire correttamente nella scelta delle opzioni di stampa. funzionare correttamente.

Facci sapere! [std]
Avatar utente
milka
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar ott 28, 2003 1:46 pm

Messaggioda lui » gio ago 26, 2004 7:48 pm

Niente da fare, comunque sia l'ordine impartito per eseguire la stampa, la procedura guidata inizia e in automatico procede fino alla stampa stessa senza dover cliccare ogni volta su avanti.
Altra cosa strana: su blocco note il tasto della tastiera con la à mi diventa una r.
Ho fatto una scansione con AVG 7 prof. aggiornato e non mi ha rilevato alcun virus.
Ma come mai le cose strane capitano solo a me?[cry+][cry+][cry+]
Ciao
Avatar utente
lui
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 30, 2003 12:58 pm

Messaggioda antonio338 » lun ago 30, 2004 1:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da lui</i>
<br />Niente da fare, comunque sia l'ordine impartito per eseguire la stampa, la procedura guidata inizia e in automatico procede fino alla stampa stessa senza dover cliccare ogni volta su avanti.
Altra cosa strana: su blocco note il tasto della tastiera con la à mi diventa una r.
Ho fatto una scansione con AVG 7 prof. aggiornato e non mi ha rilevato alcun virus.
Ma come mai le cose strane capitano solo a me?[cry+][cry+][cry+]
Ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non ho mai visto una cosa simile [baby]
controlla che la lingua della tastiera sia oorrettamente impostata.
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda lui » lun ago 30, 2004 6:37 pm

Problema risolto !
Incredibile........ anche esserci arrivato!
Il modem di Alice USB Telindus va in conflitto con chissà quale altro programma o con qualche chip e provoca questro strano errrore.
Saluti[applauso][applauso][applauso]
Avatar utente
lui
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 30, 2003 12:58 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising