Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come disattivare youtube sulla schermata iniziale

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Come disattivare youtube sulla schermata iniziale

Messaggioda Barbarella » lun giu 28, 2021 6:24 pm

Salve,
quando accendo il mio pc, la mattina, e la sera magari stavo guardando un video su youtube, che interropo prima di spengere il pc, me lo ritrovo sulla schermata iniziale (quella prima di inserire la password), in formato 'finestrella' e parte da solo. Il sistema operativo è Win 10 e, da qualche parte, ci deve essere un'impostazione che fa partire i video in automatico ma ho cercato dappertutto, senza esito. Ho anche disattivato la riproduzione automatica su youtube e sull'avvio automatico del pc non c'è nemmeno. Qualcuno mi sa suggerire qualcosa? Grazie [V]
Avatar utente
Barbarella
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar mar 15, 2011 9:29 am

Re: Come disattivare youtube sulla schermata iniziale

Messaggioda Barbarella » mar ott 05, 2021 3:36 pm

Pane&vino ha scritto:Prova a guardare nelle impostazioni del tuo account Google o il tuo browser. Mi sono imbattuto spesso in questo. In realtà ho avuto un sacco di problemi con YouTube, perché io sono un blogger alle prime armi. All'inizio ho avuto abbastanza difficoltà e ho promosso il mio account con questo sito web. Guarda e tu, forse ti interesserà.


Scusa ma non capisco cosa c'entra quel sito con il mio problema....
Avatar utente
Barbarella
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar mar 15, 2011 9:29 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising