Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Backup su pc Dell

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Backup su pc Dell

Messaggioda Barbarella » gio apr 22, 2021 3:56 pm

Salve a Tutti,
non so se questa è la sezione giusta, ma non saprei dove altro collocare la mia domanda [V] Dunque, il problema è questo: mia sorella tiene dei corsi online su zoom e, dopo parecchi mesi di lavoro, ha deciso di fare un backup di tutto il materiale (video, audio, foto, testi, etc.) che ha accumulato, per un totale di circa 220Gb. Ha un pc Dell mod. 17/7000 con s.o. Win10 e ha trovato una app, sul pc, che le ha consentito di fare il backup. Fatto sta che ora si ritrova con una cartella, piena di file con estensione '.inp' che non riesce ad aprire e non sa più come fare a tirare fuori i file che le occorrono. Ha provato a cercare qualche programma online per aprirli ma non ha funzionato. Lei ormai, dopo giorni di disperazione, ha rinunciato ma io ho pensato che, prima di buttare via tutto, forse qualcuno di voi poteva darci una mano. Possibile? Grazie... [cry]
Avatar utente
Barbarella
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar mar 15, 2011 9:29 am

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising