Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows 10 e l'immagine nella schermata di blocco

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Windows 10 e l'immagine nella schermata di blocco

Messaggioda Barbarella » dom dic 15, 2019 11:46 am

Salve a Tutti,
qualche giorno fa mi sono accorta che la schermata di blocco non aveva più l'immagine che avevo scelto, fra quelle proposte dal sistema, ma c'era di nuovo l'immagine di default. Allora ho provato a reinserirla ma niente da fare. Ho tentato con una foto presa dal mio pc ma niente. Allora ho cercato di seguire la procedura suggerita su questa pagina: https://answers.microsoft.com/it-it/win ... 47d04f0db9 ma, appena eseguito il primo passaggio, si è bloccato tutto e non sono riuscita ad andare più avanti. Ho riprovato altre due volte ma niente, la procedura si bloccava senza dare nessun avviso di errore. Fra l'altro non so nemmeno se questa mezza procedura iniziata e non finita, possa creare problemi al sistema. Mi potete aiutare? Grazie
[cry]
Avatar utente
Barbarella
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar mar 15, 2011 9:29 am

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising