Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Win 10 e audio bluetooth

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Win 10 e audio bluetooth

Messaggioda wolmer » gio nov 07, 2019 3:33 pm

Ciao ragazzi, problemino del giorno.
Fino a ieri sera collegavo il mio pc (windows 10) a un impianto hi fi della LG tramite collegamento bluetooth per ascoltare la musica.Questa mattina accendo e non si sente più niente.
L’impianto all’accesso dal pc si accende regolarmente e il pc viene visto come conferma il display dello stesso, ma l’audio non si sente più.
Anche nalla configurazione in windows 10 l’impianto è presente e la connessione attiva.
Ho provato a connettermi all’impianto con lo smartphone, sempre via bluetooth e tutto funziona regolarmente, quindi l’impianto è a posto.
Ho notato in Dispositivi e stampanti da pc, che le casse dell’impianto “non risultano collegate, come si può vedere dall’allegato.
Sempre dal pc poi, ho notato che non si riesce a inviare file ad altri dispositivi via bluetooth.
Ne deduco(credo)che nel pc si sia disattivato qualcosa, ma non so cosa. Ho controllato in Gestione dispositivi e anche li è tutto a posto.
Non so più che pesci prendere (e si che sono un pescatore).Qualcuno ha idee?

p.s. vedo ora che non si può allegare,penso comunque che quanto scritto sia sufficiente.
Avatar utente
wolmer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: mer dic 27, 2006 1:05 pm

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising