Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

click su icona non compare la rotellina

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

click su icona non compare la rotellina

Messaggioda Alvise_ » mar mag 07, 2019 7:48 pm

Salve a tutti.Non so se è colpa del S.O, W7 pro,spero sia la sezione giusta.Da qualche giorno, quando clicco su una icona che linca a qualcosa, un file, o cartella ecc, non compare più la rotellina che gira.Questa cosa è antipatica perché non so se il sistema ha intercettato il comando, quindi mi capita di fare più di un doppio click aprendomi più di una istanza del file lincato.Ho guardato nelle proprietà del mouse ma non ho trovato nessuna voce che suggerisca il difetto.
Forse il problema è in qualche dato nel registro che è stato alterato, non so,ma se fosse così non saprei in che chiave controllare.Le ulitime installazioni sono state Talkative e Balabolka.Qualcuno conosce gà questo problema?Grazie.
VORREI ESSERE UN PICCIONE PER POTER FARE LA CACCA IN TESTA AI CATTIVI
Avatar utente
Alvise_
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar mag 12, 2009 9:50 am
Località: ZENA (GENOVA in dialetto)

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising