Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Collegamento ipertestuale

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Collegamento ipertestuale

Messaggioda wolmer » dom dic 31, 2017 11:27 am

Ho creato in una cartella un datatbase dove ho trascinato tutte le icone dei collegamenti a pagine web.
Nella stessa cartella ho creato con word un indice descrittivo delle pagine web e in un’apposita colonna ho creato i singoli collegamenti ipertestuali a ciascuna pagina web.
Stranamente però quando tento di attivare il link tramite apposita icona posta sullabarra degli strumenti di word (collegamento ipertestuale)nella successiva finestra che si apre, pur selezionando la cartella dove è salvato il collegamento , viene rilevato come posizione il dekstop (C://user/utente/dekstop),di conseguenza quando clicco poi sul collegamento mi si apre il contenuto del dekstop anziche la pagina web desiderata.
Consigli e lumi? Grazie. [B)]
Avatar utente
wolmer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: mer dic 27, 2006 1:05 pm

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising