Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

competitor di skype

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

competitor di skype

Messaggioda Krusty » mer giu 07, 2017 6:30 am

ciao cerco un'alteativa a skype che abbia le seguenti caratteristiche:

- possibilita' di telefonare da app (sia da laptop che iphone) a telefoni fissi/cellulari in italia (anche a pagamento)
- possibilita' di avere un numero fisso dove essere chiamato (anche a pagamento)

Tutte le altre funzioni di chat, videochat, invio allegati ecc, non mi interessano, dato che per quello bastano e avanzano i mille altri sistemi tipo email, whatsapp, wechat, ecc...

consigli?
grazie

In pratica devo chiamare dall'estero verso l'italia.
Avevo account skype con tanto di abbonamento annuale e relativo credito. Me l'hanno inspiegabilmente cancellato, perdendo tutti i contatti, il mio credito residuo, il mio numero fisso e ovviamente l'abbonamento annuale.
Per quanto mi riguarda, gia' non uso piu' alcun prodotto microsoft e se saro' costretto in futuro sara' solo un software craccato. Sono in credito.
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Re: competitor di skype

Messaggioda Krusty » mer giu 07, 2017 8:30 am

mi sa che ho sbagliato sezione. chiedo scusa
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising