Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Pc si accende ma schermo nero...

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema Pc si accende ma schermo nero...

Messaggioda Cavaliere » dom gen 29, 2017 10:39 am

Ciao a tutti e buona domenica se cosi si puo' dire,

stamattina mi sono accorto che il mio pc che tengo acceso sempre per comunicare dei dati online, era si acceso ma non era accessibile in nessun modo, ho acceso il monitor al quale e', collegato ed era bloccato, forzo il reset da pulsante e solo che non si avvia il sistema lo vedo acceso il pc ma sullo schermo nulla di nulla e neppure il rete lo vedo, provo a dare una bella aspirata dentro, dopo aver staccato tutto pure la corrente, riattacco e parte schermata di scelta se avviare in modalita' provvisoria o meno e poi schermata blu che posto qui sotto, cosa e'?

Poete cortesemente aiutarmi?

Immagine
Avatar utente
Cavaliere
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: dom mag 03, 2009 2:35 pm

Re: Problema Pc si accende ma schermo nero...

Messaggioda Cavaliere » dom gen 29, 2017 11:26 am

Aggiornamento, staccando tutto nuovamewnte si e' avviato del tutto, stavo provado a fargli fare l'aggiornamento da windows update e di fare il backup di c per sicurezza ma e' tornato tutto nero come mai? Hard disk o scheda madre?
Avatar utente
Cavaliere
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: dom mag 03, 2009 2:35 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising