Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Passaggio Windows XP64 a Windows7 Pro - RAID

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Passaggio Windows XP64 a Windows7 Pro - RAID

Messaggioda Stevemav » lun dic 19, 2016 4:58 pm

Cari amici, salve a tutti ! [ciao]
Non avendo trovato nulla che faccia al caso mio in rete, sottopongo ai più esperti il mio problema.
Posseggo un PC dotato di OS Windows XP Pro x64 che utilizzo da diverso tempo senza aver particolari problemi [:)]
Considerando che oramai da tempo Microsoft non fornisce più aggiornamenti per tale sistema operativo e volendo quindi passare a Windows 7 Pro, come
posso eseguire in tranquillità questo passaggio senza perdita di dati e trasferendo sul nuovo OS le impostazioni del vecchio PC !
Il problema nasce qui ... il mio PC possiede 4 HDD SATA configurati in RAID 01 [uhm]
Nel trasferimento vengono evidenziate queste impostazioni o devo ricreare il RAID una volta installato il nuovo sistema operativo [cry] ?

Grazie a tutti per i suggerimenti [grazie]
Avatar utente
Stevemav
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 14, 2008 1:51 pm
Località: Altopiano 7 Comuni

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising