Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cancellazione chiavi obsolete dal registro di Windows 10

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Cancellazione chiavi obsolete dal registro di Windows 10

Messaggioda walker-bho » ven giu 03, 2016 11:20 pm

Salve a tutti,

sul mio notebook ho installato un programma di modellazione 3D, dopo il periodo di prova l'ho disinstallato.
Pensavo che tutti i riferimenti al programma fossero stati tolti, purtroppo non è così.
Da una breve ricerca nel registro con regedit, ho notato che sono rimasti qualche migliaio di riferimenti al programma, ho usato diversi programmi di pulizia registro, ma nulla è cambiato sono sempre li.
Cancellarli a mano è impensabile [XX(] , ci vorrebbe un'applicazione che sulla base di un tag specifico, cancellasse tutte le ricorrenze, esiste qualcosa del genere?
Avete qualche suggerimento in proposito?
Grazie a presto
Ignazio
Tu vedi cose che esistono e ti chiedi " perché"? Ma io sogno cose mai esistite e mi chiedo
"perché no?" (G.B. Shaw)
Avatar utente
walker-bho
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer dic 05, 2007 3:13 pm
Località: Palermo

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising