Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Windows Update agente 7.6.7600.320

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema Windows Update agente 7.6.7600.320

Messaggioda nemo81 » mer ago 19, 2015 7:04 pm

Ciao a tutti, di seguito il mio problema.

Ho appena ripristinato il mio notebook allo stato di fabbrica, quindi al 2010.
Naturalmente sono partiti gli aggiornamenti automatici di WIndows (tra cui Service Pack 1 e Microsoft.NET Framework 4), e per un po' nessun problema.

Poi mi è stato richiesto di aggiornare l'agente di Windows Update alla versione 7.6.7600.320 (la precedente versione che trovo nella cronologia è la 7.6.7600.256), e dopo averlo fatto la ricerca di aggiornamenti si è bloccata. Non va più in automatico, e avviandola manualmente rimane ferma per molti minuti, fino a far spegnere il pc per surriscaldamento.

Ho provato alcune soluzioni trovate qua e là su Internet: il Fix dal sito Microsoft, il software Windows Repair, un paio di file bat con le istruzioni per ripristinare Windows Update, ma niente...

Ho rifatto da capo il ripristino allo stato di fabbrica, provando a installare stavolta anche gli aggiornamenti facoltativi, ma arrivo sempre allo stesso punto.

Sottolineo che non ho installato (nè disinstallato) alcun programma rispetto allo stato di fabbrica, ma mi sono dedicato appunto solo agli aggiornamenti Windows

Qualche suggerimento?

Eventualmente tenere Windows così, senza ulteriori aggiornamenti?

Grazie per l'aiuto!
Avatar utente
nemo81
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mer mar 07, 2007 3:15 am

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising