Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

il desktop diventa fucsia

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

il desktop diventa fucsia

Messaggioda valyfilm » sab giu 27, 2015 12:06 pm

Ciao ragazzi. Ho Windows 8.1. E' per questo che quando clicco su "Start", cioè sull'icona nell'angolo basso sinsitro mi appare Cerca con sopra tutti i programmi che ho e in quella finestra a destra i nomi delle varie cartelle come Documenti, Questo pc e Pannello di controllo? O mi appare questa finestra perché ho scaricato Start Menu 8?
Ultimamente ho scaricato Advanced System Care di IoBIt e Google Chrome, e da quel momento mi capita che il desktop diventa tutto fucsia e quindi non posso fare più niente se non che spegnere il pc. Vi è mai capitato? Il problema è rimasto dopo aver disinstallato Advanced System Care. Ora disinstallo anche Google Chrome.
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì

Re: il desktop diventa fucsia

Messaggioda sarevede » lun giu 29, 2015 3:45 pm

dato che se clicco su "Start", appunto, mi appare "Start" probabile che se ti appare "Cerca" dipenda dal 'Start Menu 8'
per il resto, dato che non uso Advanced System Care di IoBIt e Google Chrome non sono in grado di darti una risposta adeguata
Avatar utente
sarevede
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 405
Iscritto il: gio giu 10, 2010 8:00 pm

Re: il desktop diventa fucsia

Messaggioda valyfilm » dom lug 19, 2015 2:35 pm

sarevede ha scritto:dato che se clicco su "Start", appunto, mi appare "Start" probabile che se ti appare "Cerca" dipenda dal 'Start Menu 8'
per il resto, dato che non uso Advanced System Care di IoBIt e Google Chrome non sono in grado di darti una risposta adeguata


Con pulsante Start intendo quello nell'angolo basso a sinsistra, con l'icona azzurra di uno schermo diviso in quattro quadranti.
Grazie comunque. [:)]
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising