Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

loadpref nel registo...che fare cin win xp ?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

loadpref nel registo...che fare cin win xp ?

Messaggioda 1enry1 » lun nov 10, 2014 8:53 pm

Tipo evento: Errore
Origine evento: LoadPerf
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 3012

Descrizione:
Le stringhe di prestazione nel valore del Registro delle prestazioni si danneggiano quando si elabora l'estensione del provider contatori Performance. Il valore BaseIndex del Registro delle prestazioni è il primo DWORD della sezione dati, il valore LastCounter è il secondo DWORD della sezione dati e il valore LastHelp è il terzo DWORD della sezione dati.

Questo errore ripetuto per DUE VOLTE, poi cambia il tipo di errore:


Tipo evento: Errore
Origine evento: LoadPerf
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 3011

Descrizione:
Scaricamento delle stringhe dei contatori prestazioni per il servizio WmiApRpl (WmiApRpl) non riuscito. Il codice di errore è il 1° DWORD nella sezione dati.



Alla fine dopo il terzo errore sembra che riesca :


Tipo evento: Informazioni
Origine evento: LoadPerf
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 1000

Descrizione:
I contatori delle prestazioni per il servizio WmiApRpl (WmiApRpl) sono stati caricati. I Dati del record contengono nuovi valori di indice assegnati al servizio.



Capito che si dovrebbe risolvere andando in start- esegui e digitando lodctr / R

Fatto ma mi da errore sintassi … sembra che volgia un nome tra parentesi…. Ok ma che nome ?


Chi mi aiuta ?


Sul sito microsoft dice :

Note
• /R è maiuscola. È necessario disporre di diritti amministrativi sul computer per eseguire correttamente questo comando.
• In un computer che esegue un'edizione a 32 bit di Windows XP, il Lodctr /r:nome del file> il comando è il metodo standard per ripristinare le stringhe del Registro di sistema di contatori delle prestazioni e le informazioni utilizzando un nome di file. “



Quindi nel mio caso con win xp dice che bisogna digitare :

Lodctr /r:nome del file>

Ok, ma in “nomefile” cosa metto ??? altrimenti mi dice errore di sintassi ….


PS io lo faccio in C: mentre qui leggo :

windows\system32 quindi va eseguito nella sottocartella system32 ?
Avatar utente
1enry1
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 92
Iscritto il: dom mar 17, 2013 6:13 pm

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising