Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Riattivare Windows Media Center windows 7

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Riattivare Windows Media Center windows 7

Messaggioda nonamefm » mar lug 08, 2014 3:28 pm

Il mio S.O. è Windows 7 Home Premium 64-BIT - sp1
Ho questo problema:
ho disattivato la funzionalità di WINDOWS MEDIA CENTER tramite la procedura prevista (è stato un tentativo sbagliato per vedere se riuscivo a risolvere un problema di visione con skygo), ora sto cercando di riattivare la funzionalità di media center (le altre due funzionalità media player e dvd maker sono riattivabili entrambe ed anche separatamente) la procedura sembra andare a buon fine ma in ultimo esce una finestra di questo tipo "si è verificato un errore. non sono state modificate tutte le funzionalità" senza specificare di quale errore si tratta.
Ho provato ad effettuare la procedura Pannello di controllo>Programmi e funzionalità>attivazione disattivazione funzionalità di Windows sia in modalità normale che in quella provvisoria, ma non c'è niente da fare. A parte il ricorso ad un ripristino del s.o. mediante disco non esiste un altro sistema per reinstallare Windows Media Center?
p.s. sull'hard disk c'è una partizione "D" RECOVERY potrebbe servire allo scopo?
Immagine
Avatar utente
nonamefm
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 24, 2012 8:17 pm

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising