Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ram occupata senza motivo

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Ram occupata senza motivo

Messaggioda SUMMERBOY » dom giu 08, 2014 11:48 am

Salve ragazzi, ho un problema con il mio pc (non ha nemmeno un anno).Da un po' di giorni lo vedo molto rallentato e provando ad aprire il task manager ho avuto una brutta sopresa, infatti ho trovato una ram occupuata con percentuali assurde (es 95%).Il problema è che il totale della ram necessaria per le operazioni in corso non coincide con queste percentuali.Cosa può essere successo??si tratta di un virus?

Queste sono le percentuali appena acceso
Immagine
Immagine

queste invece diventa dopo aver aperto qualcosa (tipo browser)
Immagine
Immagine
Avatar utente
SUMMERBOY
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 78
Iscritto il: lun dic 10, 2007 11:00 am

Re: Ram occupata senza motivo

Messaggioda Lore90 » mer giu 25, 2014 10:24 am

Su wizozz tutto è possibile! Prova a fare una scansione completa con Malwarebytes. Puoi scaricarlo gratuitamenta da qui.
Il computer sicuro, è il computer spento.
Avatar utente
Lore90
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mer dic 01, 2010 10:39 am

Re: Ram occupata senza motivo

Messaggioda SUMMERBOY » mer lug 16, 2014 10:57 am

grazie dell'aiuto, però ho risolto semplicemente riportando il pc ad un punto di ripristino precedente al manifestarsi del problema. Non so come mai si è verificato questo problema :S
Avatar utente
SUMMERBOY
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 78
Iscritto il: lun dic 10, 2007 11:00 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising