Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows 8 in tedesco...?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Windows 8 in tedesco...?

Messaggioda Starseed » gio mag 09, 2013 1:45 pm

Salve a tutti!
Ho un piccolo problema con le lingue in Windows 8.
Siccome ho reinizializzato il sistema perché mi dava problemi (che poi ho scoperto non dipendeva da quello ma vabbe'), adesso il mio Windows mi parla in tedesco, e non so come fare per reimpostarlo in italiano... Sono riuscita ad andare al pannello di controllo, ma quando clicco sulle opzioni della lingua italiana, (che comunque è predefinita come lingua di tastiera e di data/ora), non mi dà la possibilità di impostarla come lingua di visualizzazione del sistema... Esiste un metodo alternativo (come scaricare un pacchetto o cose simili) per visualizzare il sistema nuovamente in italiano?
Grazie in anticipo.
La somma totale dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione, in aumento. (A Blooch)
Avatar utente
Starseed
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 88
Iscritto il: ven ott 26, 2007 4:44 pm
Località: Quarrata (PT)

Re: Windows 8 in tedesco...?

Messaggioda sarevede » gio mag 09, 2013 4:57 pm

apri Pannello di controllo -> lingua -> seleziona l'italiano -> Scarica e installa language pack -> Imposta l'italiano come lingua primaria -> riavvia il pc
Avatar utente
sarevede
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 405
Iscritto il: gio giu 10, 2010 8:00 pm

Re: Windows 8 in tedesco...?

Messaggioda Starseed » gio mag 09, 2013 7:45 pm

sarevede ha scritto:apri Pannello di controllo -> lingua -> seleziona l'italiano -> Scarica e installa language pack -> Imposta l'italiano come lingua primaria -> riavvia il pc


La lingua, come ho già detto, È installata, infatti la usa come predefinita per la tastiera e la data. Non me la fa mettere come lingua di visualizzazione. O almeno credo. Chi ci capisce qualcosa?

Immagine


P.S. Ovviamente ho intenzione di togliere McAfee non appena ho risolto il problema, eh [bleh]
La somma totale dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione, in aumento. (A Blooch)
Avatar utente
Starseed
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 88
Iscritto il: ven ott 26, 2007 4:44 pm
Località: Quarrata (PT)


Re: Windows 8 in tedesco...?

Messaggioda sarevede » gio mag 09, 2013 8:57 pm

systemsteuerung [pannello di controllo]-> sprache -> su italiano fai clic su: optionen -> fai clic su: 'Als primäre Sprache festlegen"
nell'avviso che appare fai clic su:Jetzt abmelden
Avatar utente
sarevede
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 405
Iscritto il: gio giu 10, 2010 8:00 pm

Re: Windows 8 in tedesco...?

Messaggioda Starseed » gio mag 09, 2013 9:58 pm

Ok, problema risolto...!
Ho scoperto (andando alla cieca, s'intende... l'unica cosa che capisco in tedesco è "Ein Spiegelei" [:D] ) che nelle impostazioni avanzate sotto la voce "Sostituzione Lingua di Visualizzazione di Windows" c'era come impostazione predefinita il tedesco invece di "Usa elenco lingue"... per questo non mi permetteva di mettere come lingua di visualizzazione l'italiano!
Grazie comunque a sarevede per l'aiuto [:)]
La somma totale dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione, in aumento. (A Blooch)
Avatar utente
Starseed
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 88
Iscritto il: ven ott 26, 2007 4:44 pm
Località: Quarrata (PT)

Re: Windows 8 in tedesco...?

Messaggioda shiningfish31 » lun mar 07, 2016 4:00 am

Se si scarica Windows 8 e installa, ma ci sono bug som quando si avvia, è possibile utilizzare Tenorshare Windows Boot Genius per correggere avvio di Windows o Windows si blocca in caso di errori di avvio. Si può anche trattare è come un bel avvio disco di Windows 8. http://www.tenorshare.com/products/wind ... enius.html
Avatar utente
shiningfish31
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven feb 26, 2016 4:00 am

Re: Windows 8 in tedesco...?

Messaggioda shiningfish31 » ven apr 15, 2016 4:34 am

If you download Windows 8.1/8 and install it, but there are som bugs when you start it, you can use Tenorshare Windows Boot Genius to fix Windows boot or Windows crashes on boot errors. You can also treat is as a nice Windows 8 boot up disk. See more at http://www.tenorshare.com
Avatar utente
shiningfish31
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven feb 26, 2016 4:00 am

Re: Windows 8 in tedesco...?

Messaggioda shiningfish31 » mer giu 01, 2016 9:51 am

A few days ago, I had met the headache things that I had forgotten Windows login password. The login screen rejected my password. I was frustrated because there was very important data on my disk and I couldn’t reinstall the OS. However, I fortunately got Windows Password Key to reset forgotten Windows password instantly yet no data loss. It is really a nice Windows password recovery software. I get it from http://www.lostwindowspassword.com
Avatar utente
shiningfish31
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven feb 26, 2016 4:00 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising