Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto Windows Lento...Virus??

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda ligamarco » mer giu 23, 2004 7:20 pm

Si, il ripristino di sistema era già disabilitato, ho riavviato e sono entrato in modalità provvisoria. Ho seguito alla lettera i punti da 1 a 8 ma NADA. Ho provato anche l'ultimo programma che mi hai dato, ha rimosso qualcosa ma il problema rimane.
Se provo a cambiare pagina iniziale in IE quando lo riapro mi ritorna ABOUT BLANK con l'avviso che sono infetto da uno spyware... non so proprio che pesci pigliare....
Grazie dell'aiuto.
Avatar utente
ligamarco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 229
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:47 pm

Messaggioda sito » mer giu 23, 2004 7:41 pm

Ora sembra andare meglio, dopo che ho fatto una scansione dalla modolità provvisoria conl'addaware e con l'AntiVir.
L'addaware mi ha trovato le 2 robe che aveva già eliminato in precedenza e non sò come si siano ricreate dato che il ripristino configurazione di sistema è disattivato.
ora comunque sembra andare tutto bene per il momento.
Ma al file ntoskrnl.exe va dato o negato l'accesso alla rete dato che gli intrusion detection system vengono da questa applicazione e nella descrizione c'è scritto LSASS buffer overflow attempt detected.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda sito » mer giu 23, 2004 9:42 pm

Ragazzi, sono assolutamente convinto che i lproblema sono la chiave di registro ed il cookie che ho segnalato prima la causa del malfunzionamento del po, tant'è che anche se li cancelli, quando ti attacchi ad internet dopo un po' te li riscarica e te li ritrovi nel pc.
Come fare?
Solo io e ligamarco abbiamo questo problema?
Aiutateci, è veramente un supplizio questo!
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto


Messaggioda ligamarco » gio giu 24, 2004 5:55 pm

Scusami tanto Mr.Asus ma dal tuo post (che per la precisione è stato aperto 3 ore prima del mio) io non ci capisco un emerito caxxo [std]
tutta quella serie di stringhe e codici vari sono PER ME indecifrabili...quindi scusami tanto se cerco di mettere a posto il problema con altri metodi più automatici, ma del resto non siamo tutti dei geni o no? [;)]
Poi visto che dici di seguire i tuoi post, hai trovato un rimedio efficace?? O stai ancora brancolando nella nebbia??[dance]
Se sei riuscito a togliere lo spyware faccio tanto di cappello, in caso contrario i tuoi post non sono di alcuna utilità per me...
Avatar utente
ligamarco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 229
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:47 pm

Messaggioda ligamarco » gio giu 24, 2004 10:49 pm

No, non ti preoccupare, chiuderò questo post e lascerò a te l'onore di scoprire come eliminare questo dannato virus. [^]
Ad eliminare una stringa posso essere anche capace ma decidere quale stringa no, e visto che i PC sono tutti diversi gli uni dagli altri (in base ai programmi installati) dubito che sul mio e sul tuo PC ci siano le stesse stringhe "anomale". Se trovi una soluzione non posso che complimentarmi con te, ma io provo a buttartela lì: e se aspettassimo una decina di giorni per dare tempo ai programmi antivirus di aggiornarsi non sarebbe più semplice?? [;)]
Avatar utente
ligamarco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 229
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:47 pm

Precedente

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising