Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

causa del bluescreen?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

causa del bluescreen?

Messaggioda franci22 » lun gen 30, 2012 6:20 pm

Io ho un pc hp touch smart 300 con sistema operativo windows7. Qualche minuto fa appena ho acceso il computer, che ogni volta lo metto in ibernazione, mi accorgo che si blocca e mi parte un bluescreen.Dopo 10 secondi il pc mi si riavvia e parte normalmente. Col programma bluescreen view ho visto questo:
Immagine
Immagine
Che cosa potrebbe essere successo? [grazie]
Avatar utente
franci22
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: dom gen 01, 2012 3:44 pm

Re: causa del bluescreen?

Messaggioda Berga95 » sab feb 11, 2012 3:59 pm

Se il problema non si è più ripresentato, non mi preoccuperei troppo, succede, è Windows [ehm]
Come si legge sulla MSDN di Microsoft
This bug check indicates that the requested page of kernel data from the paging file could not be read into memory.

Quindi, probabilmente, ci sono stati errori nel ripristinare il corretto stato del pc a livello del kernel: di più non ti so dire siccome è la prima volta che lo vedo [uhm]
Hai fatto qualche modifica hardware o software di recente? (vedo che hai una mela al posto dello start, qualche software per il tweaking dell'OS?)
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: causa del bluescreen?

Messaggioda franci22 » sab feb 11, 2012 4:11 pm

Si avevo la mela perché mi ero installato un tema di MacOS.Grazie della risposta
Avatar utente
franci22
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: dom gen 01, 2012 3:44 pm

Re: causa del bluescreen?

Messaggioda techinpost » gio mag 04, 2017 9:20 am

I found a website from which i get rid out of this type of error issue, now you can also check this

once for getting rid of it completely from here: http://www.techinpost.com/how-repair-kernel_data_inpage_error-windows-error-problem
Avatar utente
techinpost
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 04, 2017 9:18 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising