Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cambio utente in Win7

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Cambio utente in Win7

Messaggioda Underground2 » gio nov 17, 2011 1:55 pm

Ho un secondo PC con Win 7 Ultimate, il quale quando si deve riaccendere il monitor , spento per risparmio energetico, mi presenta una videata che mi chiede il cambio utente. Dato che questo pc ha un solo utente come si fa per evitare questo passaggio?
Per esempio, sul mio PC con Win7 Home premium, quando il monitor si spegne basta toccare il mouse e rientro senza cliccare sull'utente.
Non è un problema grave, però ho provato a risolverlo da : pannello di controllo> account utente, ma non ci sono riuscito.
[grazie] per l'aiuto e [ciao]
Avatar utente
Underground2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mar gen 23, 2007 9:24 pm

Re: Cambio utente in Win7

Messaggioda Lore90 » sab dic 03, 2011 1:46 am

Ciao! Prova a seguire queste indicazioni: Pannello di controllo\Hardware e suoni\Opzioni risparmio energia. A questo punto, sulla parte sinistra del monitor, trovi tra le varie opzioni "Richiedi password alla riattivazione". Ci clicchi, disattivi la richiesta della password e, ovviamente, salvi i cambiamenti..dovrebbe funzionare! [:)]
Fammi sapere! Ciao ciao!
Il computer sicuro, è il computer spento.
Avatar utente
Lore90
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mer dic 01, 2010 10:39 am

Re: Cambio utente in Win7

Messaggioda Underground2 » sab dic 03, 2011 9:13 am

Funziona! Infatti ero andato a modificare Opzioni risparmio energetico, ma non pensavo fosse questo.
Grazie mille Lore90
Ciao
Avatar utente
Underground2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mar gen 23, 2007 9:24 pm

Re: Cambio utente in Win7

Messaggioda Lore90 » sab dic 03, 2011 10:35 am

[:)] è stato un piacere!
Ciao!
Il computer sicuro, è il computer spento.
Avatar utente
Lore90
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mer dic 01, 2010 10:39 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising