Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

spegnimento iperlento

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

spegnimento iperlento

Messaggioda nabucoz » dom giu 06, 2004 10:23 pm

ho da qualche giorno un problema di chiusura di win xp che risulta veramente iperlento (una cosa mostruosa dovete credermi) nonostante abbia inserito il file di registro prelevato dal vostro sito ed abbia abilitato l'opzione "abilita spegnimento rapido" di winxp antispy non è cambiato assolutamente nulla
qualcuno mi può dare gentilmente una mano grazie anticipatamete
Avatar utente
nabucoz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mag 05, 2004 8:35 pm
Località: Piemonte

Messaggioda crazy.cat » lun giu 07, 2004 11:25 am

Scaricati questo programma
http://209.133.47.12/~merijn/files/HijackThis.exe
e prima di spegnere il pc fai la scansione e poi hai la possibilità di salvare il log della scansione, apri poi il file che hai salvato e fai un copia e incolla del testo e lo posti qui e vediamo di capire cosa non va.

Sempre prima di spegnere premi Ctrl-alt-canc e vedi se qualche processo occupa la cpu con percentuali troppo alte e scriviti il nome del file.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda nabucoz » lun giu 07, 2004 12:29 pm

ok provo a fare cosi come arrivo a casa e poi ti posto il log.....
un amico mi ha anche detto di disabilitare l'opzione svuotamento file swap da xp antispy che ho fatto ma il problema continua non vorrei mai che ho fatto qualche altra ca**ata
ciao
[:(!]
Avatar utente
nabucoz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mag 05, 2004 8:35 pm
Località: Piemonte


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising