Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con la barra delle applicazioni win xp

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema con la barra delle applicazioni win xp

Messaggioda Wolfasr1 » mer lug 13, 2011 10:12 pm

Ciao ragazzi

sono alle prese con un problema stranissimo che non sò prorio come risolvere ed afflige un computer su cui è installato win xp prof sp3 in pratica questo

pc lo usa solo mia sorella ma essendo non prorio un fenomeno con il pc (neanche io lo sono ma un po' mi informo e scrivo a voi appunto [:D] ) ha combinato

un disastro con la barra delle applicazioni al menù start all 'inizio era diventata gigante tipo dopo tramite pannelo di controllo e le varie opzioni ad esso

collegate son riuscirìto a riportarla alla sua dimensione predefinita ma il problema è che quando riduco qualsiaisi documento a icona non mi compare sulla

barra ho provato in tutti imodi a capire il perché ho provato tutte le ozioni al menù barra star delle applicazioni al menù avvio ma niente la barra ha

riaquistato le sue dimensioni predefinite ma appunto a questo fastidiossimo difetto non mi lascia traccia dei documenti ridotti a icona

da cosa potrebbe dipendere? e come fare a risolverlo ?

uff ste donne [:D]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm

Re: Problema con la barra delle applicazioni win xp

Messaggioda tecnico24 » mer lug 13, 2011 10:23 pm

Prova con ripristino configurazione del sistema.
Avatar utente
tecnico24
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 380
Iscritto il: dom mag 20, 2007 4:31 pm

Re: Problema con la barra delle applicazioni win xp

Messaggioda cippico » gio lug 14, 2011 1:12 pm

controlla facendo clic con tasto dx sulla barra che non ci sia flag su voce blocca barra delel applicazioni...
se lo vedi prova a toglierlo e vedi se appare a sx o a dx della barra un cursorino per aprire il contenuto della barra e mostrare i programmi ridotti a icona...

ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di MegaLab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Miei articoli sul sito MegaLab.it... http://www.MegaLab.it/staff.php?cippico
Avatar utente
cippico
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1284
Iscritto il: sab gen 25, 2003 1:57 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising