Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Con 7 64bit quando il pc go to sleep becomes death!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Con 7 64bit quando il pc go to sleep becomes death!

Messaggioda cangaceiro » gio giu 09, 2011 4:12 pm

dunque una delle prime cose che avevo apprezzato da quando ho messo come SO 7 in engl. era il fatto che se non utilizzavo il pc per 15 minuti questo si spengeva con conseguente risparmio di corrente elettrica, poi al mio ritorno premevo start sul case e si riaccendeva.

Da circa un paio di mesi quando torno al pc premendo start sul case non succede niente.
Devo spengere l'ups, riaccenderlo, e rivviare il pc sul monitor inizialmente compare la luce verde di accensione e dopo pochi secondi la gialla di stand-by.
Tolgo per la seconda volta corrente all'UPS, premo nuovamente start sul case ed idem come sopra, solo alla terza il monitor maniete la luce verde ed il sistema operativo mi chiede come farlo ripartire a conseguenza di una sorta di errore.

Il pc poi funziona alla grande.

In Control Panel=System and Security=Power Options=Choose when to turn off the dispaly ho:
Turn off the Dispaly never
Put the computer to sleep 15 minutes

Altrimenti sono costretto a tenere sempre il pc "sveglio" ma peccato si poteva fare un po' di risparmio energetico che di questi tempi va di moda.

Consigli? Grazie a tutti e Buona Giornata.
Avatar utente
cangaceiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: dom apr 05, 2009 3:16 pm

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising