Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

dischi di ripristino per HP dv6-3145sl

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

dischi di ripristino per HP dv6-3145sl

Messaggioda 3mendu » lun gen 31, 2011 11:51 am

buongiorno a tutti, sabato ho comprato un portatile HP dv6-3145sl e mi vorrei fare dei dischi di ripristino, qualcuno mi potrebbe indicare come farli? grazie....
Avatar utente
3mendu
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab set 20, 2008 1:15 am

Re: dischi di ripristino per HP dv6-3145sl

Messaggioda elfoLiNk » lun gen 31, 2011 11:58 am

il sibilo della lama del eroe echeggerà ovunque come la luce che fende le tenebre...
Avatar utente
elfoLiNk
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 487
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:51 pm
Località: CCC

Re: dischi di ripristino per HP dv6-3145sl

Messaggioda 3mendu » lun gen 31, 2011 12:09 pm

quindi lo faccio con il programma dell'hp.
ho letto che si può utilizzare la funzione che ha seven con backup e ripristino/ crea un disco di ripristino del sistema, cosa cambia con quello che fa il programmino dell'HP?
Avatar utente
3mendu
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab set 20, 2008 1:15 am

Re: dischi di ripristino per HP dv6-3145sl

Messaggioda LULU » lun gen 31, 2011 6:27 pm

Ciao, anch'io ho un hp dv6-qualcosa che non ricordo....come ti trovi? Io ho avuto e ho problemi di surriscaldamento ma l'assistenza hp mi ha detto che è tutto a posto dopo averlo testato ( mi piacerbbe sapere che test hanno fatto visto che non è posto un tubo..) Comunque tornando alla tua domanda fai i dischi di ripristino come ti ha indicato l'altro utente così in caso di necessità con quelli pui formattare e reinstallare tutto automaticamente ritornando alla situazione di fabbrica con gli annessi e connessi di hp che altrimenti non troveresti... però è starno che non te lo abbia chiesto, a me appena accceso la prima cosa che mi ha chiesto è stata quella di crerare i cd di ripirstino..falli perché in caso di necessità l'assitenza di hp ti chede se li hai fatti e poi la prima cosa che ti fa fare è un ripristino tramite partizione.... I bakup di windows 7 ti consentono di fotografare la situazione del tuo pc a detrminati intervallo di tempo regolari in modo tale che in caso di problemi puoi ritornare indietro ad una situazione in cui il pc funzionava bene...io sconsiglio tale funzione perché per esperienza personale mi sono trovato male, ho fatto un paio do ripristini e mi sono uscite due pasticciate non so se è per colpa della funzione scarsa di windows o del pc o per colpa mia, magari altri si sono trovati bene..Esistono però dei software che fanno un ottimo lavoro di creazione di backup e ripristino e uno di questi è acronis e io lo consiglio. ciao
Avatar utente
LULU
 

Re: dischi di ripristino per HP dv6-3145sl

Messaggioda 3mendu » lun gen 31, 2011 8:51 pm

grazie per la risposta Lulu, devo dire che ho questo hp con I5 e devo dire che va bene, purtroppo non ho avuto modo di sfruttarlo per testare se si surriscalda o no. magari ti contatto se noto una cosa del genere...
Avatar utente
3mendu
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab set 20, 2008 1:15 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising