Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Win7] Welcome screen, Login screen e sistema multi-lingua

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

[Win7] Welcome screen, Login screen e sistema multi-lingua

Messaggioda balubeto » sab nov 20, 2010 7:42 pm

CIAO

Ho installato Windows 7 Ultimate a 64 bit in italiano e, poi tramite Windows Update, ho installato il Language Pack in francese.

Come faccio a cambiare anche la lingua alla schermata di benvenuto di Windows 7?

Ho impostato un account in modo che usi, come predefinito, la lingua e tastiera francese. Ho notato, pero`, che la sua schermata di login e la sua tastiera in questa schermata rimangono, purtroppo, in italiano. Quindi, come devo cambiare anche questi due parametri in francese?

Come devo fare a creare un nuovo account che abbia direttamente, come predefinito, la lingua e tastiera francese?

GRAZIE

CIAO
Balubeto

Su Facebook, e` nato il gruppo SoftHard per tutti http://www.facebook.com/group.php?gid=52641062213&ref=nf . Vi aspetto.
Avatar utente
balubeto
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 434
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:17 pm

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising