Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Richiesta aiuto su Dual boot XP e Seven

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Richiesta aiuto su Dual boot XP e Seven

Messaggioda Gionnim » ven nov 12, 2010 3:26 pm

Buonasera , ho seguito la guida di Zane e sono riuscito a realizzare il dual boot in oggetto. Grazie quindi dell'ottima guida.
Ora però vorrei eliminare la scritta "Shareware , please register" dal menù di avvio, acquistando il Masterbooter 3.7 attuale.
In quella guida è presente il link alla versione shareware di "Masterbooter installation ISO"
Mi pongo però, preventivamente, il problema di come creare il "Masterbooter installation ISO" con la versione registrata del software. Non ne ho idea e non ho trovato istruzioni nemmeno sul sito del produttore.
Potete aiutarmi con una guidina passo passo a questo? Se non capisco cosa fare per ottenere un CD analogo a quello che fornite voi, non mi serve a niente acquistare il Masterbboter.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Ciao.
[ciao]
Avatar utente
Gionnim
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 08, 2010 9:55 pm

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising