Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

anteprime cartelle vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

anteprime cartelle vista

Messaggioda walk75 » dom nov 29, 2009 1:13 pm

Salve a tutti, è da un po' di tempo che non riesco più a selezionare un file immagine da utilizzare come immagine della cartella....mi spiego meglio... da proprietà della cartella, nella scheda personalizza scelgo il file da utilizzare come immagine di cartella e non succede niente, rimane un immagine che vista ha scelto.... nelle opzioni cartella, in visualizzazione, ho spuntato la casella "mostra sempre le icone, mai le anteprime" e invece ho puntato la casella "visualizza icona file nelle anteprime"....inoltre appena creo una nuova cartella, automaticamente scegli un' immagine che nn c'entra con il contenuto della cartella, spesso sceglie copertine degli mp3..... ho proprio bisogno di un aiuto, non riesco ad uscirne [boh]
Avatar utente
walk75
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab nov 04, 2006 10:41 pm

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising