Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema formattazione acer

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problema formattazione acer

Messaggioda fabyinlove » mer set 09, 2009 6:08 pm

Ho un acer aspire 5715z con S.O. vista e dal momento che mi sta dando un sacco di problemi ho deciso di formattarlo.
Non sono stati forniti assieme al pc i cd/dvd di ripristino, mi dissero di farli da me ma non essendo stata in grado di farlo ho lasciato perdere.
Ho provato ad aprire e-recovery management ma ho dimenticato la password e non riesco a trovarla.
In più non mi hanno fornito neanche il cd di vista però ho il product key su un adesivo.
Infine...ho deciso che passerò ad Ubuntu ma dal momento che sono una frana già così mi chiedevo se una soluzione tanto drastica potesse essere presa ora come ora o se fosse meglio prima rimettere vista ed installare ubuntu su windows per capirne meglio il funzionamento...
Qualcuno mi sa dare un consiglio su quel che devo fare?
Grazie a tutti.
Avatar utente
fabyinlove
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mer set 09, 2009 1:08 pm

Re: problema formattazione acer

Messaggioda crazy.cat » mer set 09, 2009 6:37 pm

Intanto comincia a leggere come fare il dual boot vista - ubuntu
http://www.MegaLab.it/5007/guida-all-in ... dows-vista

Poi qui c'è una possibile soluzione per il recupero della password
http://notebookitalia.it/forum/view-1989.html
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising