Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

win nt4. Come cancellare un file in uso?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

win nt4. Come cancellare un file in uso?

Messaggioda fafa » lun mar 01, 2004 12:52 pm

Ciao a tutti
ho un server win nt4 e devo cancellare alcuni files in uso. I files in questione sono del tipo: 00010007.ci e sono di circa 500 Mb. Purtroppo mi hanno saturato l'HD e devo eliminarli per poter sbloccare il server. Ho provato a disabilitare alcuni servizi, ma non so a cosa si riferiscono questi files (che sono nella cartella Catalog.wci) e non so come vedere a cosa si riferiscono. Come posso fare dato che non me lo permette (sono loggato come amministratore)? Grazie anticipatamente
Avatar utente
fafa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 01, 2004 12:41 pm
Località: Lombardia

win nt4. Come cancellare un file in uso?

Messaggioda fafa » lun mar 01, 2004 12:52 pm

Ciao a tutti
ho un server win nt4 e devo cancellare alcuni files in uso. I files in questione sono del tipo: 00010007.ci e sono di circa 500 Mb. Purtroppo mi hanno saturato l'HD e devo eliminarli per poter sbloccare il server. Ho provato a disabilitare alcuni servizi, ma non so a cosa si riferiscono questi files (che sono nella cartella Catalog.wci) e non so come vedere a cosa si riferiscono. Come posso fare dato che non me lo permette (sono loggato come amministratore)? Grazie anticipatamente
Avatar utente
fafa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 01, 2004 12:41 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Zane » lun mar 01, 2004 2:24 pm

Provato in modalità provvisoria?
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda fafa » lun mar 01, 2004 3:41 pm

...a dire la verità non pensavo si potesse usare anche per NT4. Comunque ho risolto con un programmino free che si chiama Faber Toys e che permette di visualizzare tutta una serie di informazioni per ogni task ed anche di terminarli. Ho terminato quello che si poteva terminare ed ho aspettato circa un paio d'ore dopo di che i due file incriminati sono tornati disponibili alla cancellazione...
Avatar utente
fafa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 01, 2004 12:41 pm
Località: Lombardia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising