Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

L'icona dei suoni di windows vista non si apre

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

L'icona dei suoni di windows vista non si apre

Messaggioda dumans » mer mag 20, 2009 3:49 pm

Se clicco sull'icona dei suoni non si apre se non dopo molto tempo... se provo a fare pannello di controllo>audio>altoparlanti>livelli> si blocca e mi compare una finestra con scritto "WINDOWS SHELL COMMON DLL NON RISPONDE" e mi propone di chiudere il programma oppure attendere la risposta del programma. Ho provato entrambi le opzioni,ma ovviamente il problema rimane... stranamente però dopo un po' di tempo che sto al pc si apre da solo come se avesse bisogno di molto tempo per caricarsi. Tutto il resto del pc funziona perfettamente... ho provato a cercare su internet,ma sembra che a nessuno capiti questa cosa. Spero che qualcuno mi possa aiutare
grazie!
Avatar utente
dumans
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 08, 2009 12:49 pm

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising