Pagina 1 di 1

Impossibile aggiungere stampante

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 8:37 pm
da Katia
Sul mio nuovo portatile (Vista home premium 32 bit), ho provato ad installare una stampante condivisa in rete, così come avevo sempre fatto con successo nel notebook che avevo in precedenza, ma già la voce "aggiungere stampante" non compare direttamente sulla barra della cartella Stampanti, ma soltanto come una voce del menù File, in ogni caso, una volta premuto aggiungere stampante, compare solo un messaggio dal titolo Restrizioni che recita testualmente:
Operazione annullata. Sul computer sono attivate delle restrizioni. Contattare l' amministratore di sistema.
Il fatto è che l' amministratore ed utente unico sono io.
Per favore qualcuno può cortesemente spiegarmi cosa sta capitando e soprattutto come fare per sbloccare queste restrizioni?
Infinitamente grata a chi possa aiutarmi,

Katia

Re: Impossibile aggiungere stampante

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 8:42 pm
da ste_95
Qui la soluzione al valore NoAddPrinter. [^]

Re: Impossibile aggiungere stampante

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 9:16 pm
da Katia
Grazie infinite Ste, finalmente sono riuscita ad attivare la condivisione della stampante anche per questo pc, grazie ancora!

Re: Impossibile aggiungere stampante

MessaggioInviato: mer apr 08, 2009 5:49 am
da ste_95
[^]