Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Asus 1000 hd... ripristino

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Asus 1000 hd... ripristino

Messaggioda Devian64 » dom apr 05, 2009 9:17 pm

Salve ragazzi, ho fatto una mezza .... acqustando un netbook asus 1000 hd, mi spiego meglio: avendo visto la pubblicità su un volantino di una nota catena di elettronica e non solo, dove riportava la dicitura " novità anteprima" ora non essendo molto ferrato sugli asus ho deciso di acquistarlo, il prezzo era interessante 299 schermo 10 os windows xp, ma quando l'ho acceso la prima sorpresa, io un os w xp così non l'ho mai visto, si chiama home, ho pensato sarà quello base, vabè, in fondo x un netbook non è così male ma non sono abituato, comunque il problema si è presentato quando volevo riformattarlo in quanto installando IE8 era + lento di una lumaca e purtroppo anche disinstallando IE8 con total unistall non mi permetteva di tornare a IE7 perché mi dice che rileva un browser + recente, ora seguendo le istruzioni del manuale d'uso inserisco il dvd in dotazione e a sistema acceso premo Esc e secondo il manuale dovrebbe apparire la schermata x il ripritino, e invece manco x niente, si avvia normalmente il os. A questo punto mi rivolgo a voi x chiedere un'aiuto se qualcuno esperto sa come si deve fare o se sono io che sbaglio qualcosa. Grazie 1000 a tutti quelli che mi aiuteranno a risolvere questo problema. [cry+] [cry+] [sadbye]
Avatar utente
Devian64
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mar 30, 2009 4:44 am

Re: Asus 1000 hd... ripristino

Messaggioda ninjabionico » lun apr 06, 2009 1:33 am

Il mio consiglio è che un piccolo gioiellino come quello è sprecato per Windows, meglio installarci qualche bella distribuzione GNU/Linux... [^]

... sposto la discussione nella sezione windows.

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising