Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

attivazione win xp home edition

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

attivazione win xp home edition

Messaggioda cosmo » sab feb 14, 2004 12:20 pm

Ragazzi devo assolutamente installare win xp in un altro computer in questo e già stata attivata la copia però appena ho finito di installare la copia di win xp sul l'altro mi dice che non e piu possibile attivare win xp posso fare? avevo pensato il bakup della copia gia attivata ma non so come fare

ringraziamenti anticipati
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

attivazione win xp home edition

Messaggioda cosmo » sab feb 14, 2004 12:20 pm

Ragazzi devo assolutamente installare win xp in un altro computer in questo e già stata attivata la copia però appena ho finito di installare la copia di win xp sul l'altro mi dice che non e piu possibile attivare win xp posso fare? avevo pensato il bakup della copia gia attivata ma non so come fare

ringraziamenti anticipati
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda crazy.cat » sab feb 14, 2004 12:38 pm

Scusa ma non ho capito che installazione hai fatto e come???
perché non ti lascia più attivare??
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda antonio338 » sab feb 14, 2004 1:28 pm

vuoi dire che devi installare la stessa copia su due pc? Non è possibile farlo, devi comprare un'altra licenza.
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda cosmo » sab feb 14, 2004 1:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da crazy.cat</i>
<br />Scusa ma non ho capito che installazione hai fatto e come???
perché non ti lascia più attivare??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
dopo l'installazione di win xp mi dice di attivare la copia perché se non si attiva entro 30 giorni non funziona più, provo ad attivarla ma mi dice che la copia e stata attivata troppe volte come posso fare?
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda frankidm » sab feb 14, 2004 3:21 pm

[/quote]
dopo l'installazione di win xp mi dice di attivare la copia perché se non si attiva entro 30 giorni non funziona più, provo ad attivarla ma mi dice che la copia e stata attivata troppe volte come posso fare?

[/quote]

Molto probabilmente e' stata davvero attivata troppe volte. In effetti non ricordo quante volte e' possibile attivare Win Xp, una cosa e' certa che superata la soglia e' possibile attivarla solo telefonando al <b>numero verde</b> della Microsoft.
Saluti
Frankie
Avatar utente
frankidm
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun feb 09, 2004 3:53 pm
Località: Puglia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising